BaldosArts
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,791
- Punteggio
- 168
la settimana forseQuindi del 2009?
28 a cosa si riferirebbe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la settimana forseQuindi del 2009?
28 a cosa si riferirebbe?
Non è un qrcode....non rileva nullaecco bravo, ora scansionatela con il qrcode![]()
puoi scansionare il qrcode direttamente dall'immagine

Se è fallata non c'è il.rischio che mandi in cortocircuito la.piastra madre bruciandomela?non è un QR ma un Data Matrix. di solito vengono utilizzati in fabbrica per identificare i pezzi.
metti quella CPU su una scheda compatibile e vedi che roba è.![]()
Data Matrix - Wikipedia
en.wikipedia.org
io più che un rischio la definirei un'opportunità ghiotta.Se è fallata non c'è il.rischio che mandi in cortocircuito la.piastra madre bruciandomela?
L' unica cosa fallata è comprare una CPU 775 nel 2025...Se è fallata non c'è il.rischio che mandi in cortocircuito la.piastra madre bruciandomela?
Per 24 euro....ma almeno dissipa molto meglio della.stock di intel e posso continuare ad.usare il PC...nel quale ho diversi dischi meccanici ....L' unica cosa fallata è comprare una CPU 775 nel 2025...
Si dalla.foto.dei contatti pare che sia in tutto e per tutto un intel socket 775 P4 2,93ghz 1mb 533mhz SL7YVMa alla fine si è scoperto che CPU era?![]()
Ma a che ti serve? Non è utilizzabile con Windows, e anche come serverino Linux avrebbe prestazioni infinePer 24 euro....ma almeno dissipa molto meglio della.stock di intel e posso continuare ad.usare il PC...nel quale ho diversi dischi meccanici ....
Utilizzo windows 10 ed ho provato ad installare una versione debloat di win11 23H2 massima.release supportata ...Ma a che ti serve? Non è utilizzabile con Windows, e anche come serverino Linux avrebbe prestazioni infine
Infatti....Quella CPU che hai trovato è una delle piu ridicole per quel socketpuoi giusto divertirti a bruciarlo mandandolo a 4-5 Ghz con voltaggi folli.
Sto dissipatore nuovo funziona bene? Come te lo tiene il q9300??