DOMANDA CPU senza alcuna indicazione all'interno del dissipatore

Pubblicità
Ecco altra foto....non riesco meglio di così...
IMG_20250620_150307822.webp

Ecco altra foto
IMG_20250620_151321295.webp

Inviato dal mio moto g54 5G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ecco bravo, ora scansionatela con il qrcode 🤣
puoi scansionare il qrcode direttamente dall'immagine

allora rimane solo inserirla nel pc e vedere cosa rileva. Per curiosità mi passi il link dell'inserzione?

L' unica cosa fallata è comprare una CPU 775 nel 2025...
Per 24 euro....ma almeno dissipa molto meglio della.stock di intel e posso continuare ad.usare il PC...nel quale ho diversi dischi meccanici ....

Ma alla fine si è scoperto che CPU era?
Si dalla.foto.dei contatti pare che sia in tutto e per tutto un intel socket 775 P4 2,93ghz 1mb 533mhz SL7YV
Credo si tratti di un single core della serie Prescott, dunque inferiore anche a un core 2 duo...

Per 24 euro....ma almeno dissipa molto meglio della.stock di intel e posso continuare ad.usare il PC...nel quale ho diversi dischi meccanici ....
Ma a che ti serve? Non è utilizzabile con Windows, e anche come serverino Linux avrebbe prestazioni infine

Quella CPU che hai trovato è una delle piu ridicole per quel socket 😂 puoi giusto divertirti a bruciarlo mandandolo a 4-5 Ghz con voltaggi folli.

Sto dissipatore nuovo funziona bene? Come te lo tiene il q9300??

Ma a che ti serve? Non è utilizzabile con Windows, e anche come serverino Linux avrebbe prestazioni infine
Utilizzo windows 10 ed ho provato ad installare una versione debloat di win11 23H2 massima.release supportata ...
Per Utilizzo ufficio funzia

Quella CPU che hai trovato è una delle piu ridicole per quel socket puoi giusto divertirti a bruciarlo mandandolo a 4-5 Ghz con voltaggi folli.

Sto dissipatore nuovo funziona bene? Come te lo tiene il q9300??
Infatti....
Funziona bene si, tra 34 e 42°

Ultima modifica da un moderatore:
windows 11 non funziona sul 775, poiché manca il supporto al set di istruzioni SSe4.2, non sono materialmente in grado di eseguire quel sistema operativo. ci ho provato per fare qualche test su un processore simile al tuo.

se qualcuno sa come installarlo con qualche modo magico di cui non sono al corrente (qualsiasi versione di win11 anche le prime), si faccia avanti che sono disposto a tornare a smanettarci! anche se non credo proprio che sia possibile nemmeno saltando tutti i requisiti sul TPM e UEFI proprio per quel motivo che ho appena spiegato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro