Ciao, da qualche giorno ho la cpu che passa da 38 gradi a picchi di 63 in desktop (con afterburner), ho provato a aumentare un pò le ventole nel bios ma continuo con questo problema.
In gioco non passa mai i 68/70 gradi ma non facendo niente se prima stava sui massimo 42 45 gradi, ora ha questi sbalzi. Può essere la termica? ma l'ho cambiata meno di un annetto fa. Altra cosa strana, quando sono nel bios, la cpu sta sui 36/37 fissi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In gioco non passa mai i 68/70 gradi ma non facendo niente se prima stava sui massimo 42 45 gradi, ora ha questi sbalzi. Può essere la termica? ma l'ho cambiata meno di un annetto fa. Altra cosa strana, quando sono nel bios, la cpu sta sui 36/37 fissi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusate forse ho risolto usando, MalwareBytes. Ora sta sui 38/44 massimo senza far niente, credo sia nella normaCiao, da qualche giorno ho la cpu che passa da 38 gradi a picchi di 63 in desktop (con afterburner), ho provato a aumentare un pò le ventole nel bios ma continuo con questo problema.
Ultima modifica: