Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo tu sia un agente sotto copertura o una persona che tiene dati dal valore di miliardi... quindi il semplice pin 1234 va benissimo.
L'impermeabilità: ho un note 8. Viene sotto la doccia, si fa il bagno con me al mare ed in piscina.. NON è garantito per tutto questo. Ha 2 anni e mai un problema. Ti hanno consigliato il meglio per il tuo budget, se vuoi ti più o hai richieste aumenta il budget.
se vuoi ti più o hai richieste aumenta il budget
Bene o male l'utilizzo che ne faccio io del telefono. Ho un Nexus 5 da più di 6 anni ormai: non è waterproof, non ha lo sblocco con l'impronta, non ha il face-id, non ha lo schermo amoled, non ha espansione di memoria, non ha 42 fotocamere, non ha la batteria che dura 42 giorni, non ha il processore con 42 core a 42GHz e non ha 42GB di ram. Eppure dopo 6 anni è ancora fluido, mi piace ed è comodo da utilizzare anche con una sola mano. Se non hai particolari necessità, QUALSIASI cpu di QUALSIASI telefono andrà bene. Lo smartphone si utilizza quotidianamente e la cosa più importante è che sia comodo nell'utilizzo. E per questo non serve avere uno snapdragon 855+.Io uso whatsapp, dropbok, drive, booktab, gmail, memo, calendario, telefono, messaggi, flashlight, chrome, orologio, sveglia, archivio, galleria, calcolatrice e la fotocamera.
Non gioco e non uso il telefono per produrre documenti.
si, hai ragione, però quando guardi il telefono e lui si accende da solo non è cosa da poco...
L'unico telefono che migliorerebbe la mia esperienza rispetto al tred plus sarebbe il galaxy a40 ma il prezzo è ancora altino. Preferisco attendere che scenda di prezzo o esca qualcosa di analogo a prezzo più basso prima di cambiare telefono. 200 euro per come lo uso io sono troppi.
In realtà rispetto allo smartphone che hai anche il più economico dei dispositivi qui consigliati ti migliorerebbe l'esperienza d'uso, e non di poco. Uno schermo da almeno 5,5" HD+ o FHD fa tutta la differenza del mondo, LCD-LED o qualsiasi altra cosa