mashi1994
Utente Attivo
- Reazioni
- 175
- Punteggio
- 50
il j5 è vecchio, un mio amico ha già fatto in tempo a prenderlo e a cambiarlo, è fuori produzione, rischi di prenderne uno prodotto nel 2016 e rimasto in magazzino 3 anni, ergo hai già una batteria con 3 anni sulle spalle. Comq sembra che non ti interessa minimamente dei consigli che ti danno le persone, sei venuto solo a cercare conferme?
io sono d'accordo con @Unreal6777 i benchmark non ti dicono tutto, c'è stato un periodo qualche anno fa che apple produceva dual core mentre la concorrenza produceva telefoni octa core a frequenze maggiori, ma poi effettivamente nel lancio delle applicazioni l'iphone faceva un minuto in meno del vecchio one plus 5t per dire(miglior android del tempo)
io sono d'accordo con @Unreal6777 i benchmark non ti dicono tutto, c'è stato un periodo qualche anno fa che apple produceva dual core mentre la concorrenza produceva telefoni octa core a frequenze maggiori, ma poi effettivamente nel lancio delle applicazioni l'iphone faceva un minuto in meno del vecchio one plus 5t per dire(miglior android del tempo)