cpu per pc micro atx

Pubblicità
Con le ventole purtroppo non posso aiutarti, non me ne intendo molto, prova nella sezione modding

Io ho fatto circa un anno fa un microatx da usare in ufficio, con i5 4670k e mozbo z87, ti posso dire che a livello di ventole con un'immissione frontale ed un'estrazione posteriore sei a posto, il case é piccolo e non hai grandi problemi di ristagni o necessità di flussi esagerati.
Il Core V21 se non sbaglio permette 4 ventole frontali, se ti piace l'idea di metterle tutte potrebbero essere interessanti le Enermax TB Apollish a Led, se invece le vuoi pwm ci sono le TB Vegas.

Grazie... Comunque avanti penso di lasciare quella da 20cm... Ma io intendo 2 ventole da mettere sopra da 120 o 140

Prova a tenere la ventola stock da 200, spero tu ti trovi bene, io ne avevo provate un paio e poi rinunciato a favore di una 140, pur girando piano erano rumorose e generavano un flusso inesistente (hanno poca pressione e tra paratia anteriore e gabbie Hd era come non ci fossero)
Da mettere sopra vale la proposta di prima, fossi il però non metterei niente per non avere una pressione negativa esagerata e piuttosto se ti piace l'illuminazione penserei ad una striscia a Led

Ne esistono di vari tipi ma in linea di massima con 10€ hai una striscia adesiva da 30 cm che si collega al molex dell'alimentatore

Giusto per avere qualche riferimento li puoi vedere su Aquatuning o caseking.de, poi fai qualche ricerca online, le hanno la maggior parte degli shop

ma tipo invece che comprare ram da 1866 me le faccio da 2400 mhz cl10... le gskill trident x... la mia madre supporta ram fino a 2400mhz (o.c) cosa vuol dire le posso mettere su tranquillamente o avrò problemi?

In uso daily non noteresti differenza, quindi se la trovi a pari prezzo o ti interessa incrementare lo score in qualche bench ha senso, altrimenti non ne vale la pena

Le ho trovate a pari prezzo quindi mi conviene prenderle... Di benchmark qualcosa faccio... Comunque la scheda madre che prenderó le supporta ma vicino a 2400mhz c'ê (o.c.). Cosa vuol dire??

Over Clock, ovvero fuori dalle specifiche standard
A quanto le hai trovate ? Se non sbaglio le ho viste intorno ai 77 x 8 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro