cpu per pc micro atx

Pubblicità
Sì è così, ma bisogna sempre confrontarsi con quello che la scheda madre è in grado di sfruttare. In ogni caso non è il caso di cercare in giro ram con latenza molto basse e prezzi molto alti. In generale poi una marca vale l'altra.

Prendi quelle che costa meno a parità di caratteristiche (se c'è prendi la versione low profile)

Aaahh... Capisco... Quel case secondo te va bene?? Le ventole io ne voglio mettere 4... Frontale 20cm, sopra 140 e 140e posteriore 140

Con una scheda video di quel livello non servono affatto tante ventole, ne basta una anteriore in immissione e una posteriore in estrazione...più grandi sono meno rumore fanno (perchè girano più lente)

A me piace avere una buona aereazione nel case... Ho questa mania non so perchè. Le ram kingston hyperx fury sono low profile giusto?

Se vuoi mettere ventole mettile pure, non so quanto possano essere realmente utili ad un certo punto, ma di sicuro male non fanno (se sono silenziose). Se una ram è low profile lo vedi chiaramente dalle immagini.
Alla fine la storia dell'i5 dell'amico come si è chiusa? E' una buona cpu o è roba di 4 anni fa?

Ancora ci devo parlare, probabilmente oggi pomeriggio o domani, è un rivenditore nel mio paesino... Uno che assembla e aggiusta quindi penso che abbia qualcosa. Punto sicuramente su qualcosa di usato cosi da spendere poco ma la mb penso di prenderla nuova a meno che non ha anche quella.
Per il discorso delle ram basta che non abbiano il dissipatore piu alto di 2cm dalla scheda. Perche le mie attuali non sono lw profile e ci mancano 2cm dal dissipatore. Quindi la maggior parte vanno bene.

Ultima modifica:
Se mi faccio intel prendo la msi z97m g43.. Memorie supportate 1333-1600mhz ma 1866(o.c.) che vuol dire? Le posso mettere su tranquillamente?

le z97 servono per l'oc degli i5 più spinti e degli i7...penso che siamo un po fuori budget...

Sta sui 90... Ce li posso spendere... Anche perche penso che farò oc piú in la.
Poi se è di qualitá e dura sono soldi ben spesi. Poi ci sono solo 4 pin di qlimentazione 12v per la cpu... Quindi non so quanto se possono fa spinti

Ultima modifica:
le z97 servono per l'oc degli i5 più spinti e degli i7...penso che siamo un po fuori budget...
Per le ventole per il case cosa mi consigli? Me ne servono due con i led da 140 o 120... A spendere massimo per 2 ventole 30€ quali sono le migliori secondo te? (Pwm)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro