Ottoore
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,218
- Punteggio
- 248
Ho brutte notizie per tePer giocare basta ed avanza la 4080 da 12 gb…

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho brutte notizie per tePer giocare basta ed avanza la 4080 da 12 gb…
Non lo è neppure la 4090 se è per questo… ma il marketing fa miracoliVorrei sottolineare che le serie i9 e ryzen 9 non sono per gaming.
Avrei da consigliarti modi molto migliori di sprecare i tuoi soldi, se stai pensando ad un acquisto per gaming.Salve gente
con l'uscita delle nuove rtx4090 mi chiedevo se già ci fosse qualche linea di processori Intel capaci di reggere il carico delle nuove gpu. La serie I9 è abbastanza potente? Se si quale cpu non OC ci vorrebbe per far girare al meglio la rtx4090?
Grazie
Si, in teoria, ma hai conferme sul fatto che funzioni con le 4090 ?L'ho appena scritto nell'altra discussione (RTX 4000): i 165Hz/144Hz con il DP 1.4 si possono comunque fare tramite l'utilizzo del DSC (Display Stream Compression, che e' disponibile nelle specifiche DP 1.4)
Che l'abbia provato: no... che abbia letto che funzioni sulla 4090: no... ma il DSC 1.2 e' nelle specifiche/standard DP 1.4 ed e' supportato da Ampere e anche da Turing (non mi dire che abbiano tolto il DSC da LOVELACESi, in teoria, ma hai conferme sul fatto che funzioni con le 4090 ?
Si, in teoria, ma hai conferme sul fatto che funzioni con le 4090 ?