cpu per HP Z440

Pubblicità

plf6000

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
34
buona sera
ho un HP Z440 vorei aggiornare la cpu con intel xeon E5-2680 V4 o similari prezzo max 70€
cosa mi consigliate?
il pc lo uso soprattuto come fotoritocco (adobe Photoshop - InDesing), montaggio video (DaVinci) e office
grazie mille

CPU: Intel Xeon E5-1603 V3
ram: 4X16gb DDR4 RDIMM PC4-2133P
GPU: NVIDIA QUADRO K2200

Ultima modifica:
buona sera
ho un HP Z440 vorei aggiornare la cpu con intel xeon E5-2680 V4 o similari prezzo max 70€
cosa mi consigliate?
il pc lo uso soprattuto come fotoritocco (adobe Photoshop - InDesing), montaggio video (DaVinci) e office
grazie mille

CPU: Intel Xeon E5-1603 V3
ram: 4X16gb DDR4 RDIMM PC4-2133P
GPU: NVIDIA QUADRO K2200

Beh certo da un 4/4 a un 14/28 core la differenza c'è. Probabilmente dovrai aggiornare il BIOS

grazie
se devo solo aggiornare il BIOS non è un problema, ma funziona perchè il mio dubbio era che non è supportato secondo la guida del pc che allego
Non sono solo quelle le CPU supportate:

Io sono sempre dubbioso su questi upgrade di piattaforme così obsolete, perché spesso una soluzione consumer recente va molto meglio.
Qui però siamo davvero al limite, con un xeon E5-2680 V4 che effettivamente può ancora dire la sua per certi compiti. Certo solo se il prezzo di acquisto è davvero ridotto, perché altrimenti il castello di carte crolla…

ok allora lo compro da uno che conosco a 30€ prezzo amico mi sa che è un affare
grazie a tutti
Considera però che sostituendo la CPU attuale con quella potrai avere problemi di dissipazione col dissipatore attuale. Verifica le temperature una volta installata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro