PROBLEMA Cpu overheating durante gioco in apex legends

Pubblicità

microbots1

Nuovo Utente
Messaggi
18
Reazioni
2
Punteggio
30
Buonasera/Buongiorno,
ho ripreso a giocare ad Apex Legends paco più di un mese fa e non mi ha mai dato problemi fino a 10 giorni fa. Prima mantenevo tranquillamente la temperatura tra i 70-80 gradi poi sempre sopra 80-90 quasi 100. Ho anche parlato con l'assistenza Hp (marca del mio portatile) e mi hanno fatto disinstallare reinstallare il gioco, poi resettare il computer ma niente da fare. Ci tengo anche a specificare che è successa la stessa e identica cosa 8 mesi fa, risolta dall'assistenza con un aggiornamento dei chipset. Questi problemi si verificano tuttavia in concomitanza con un aggiornamento che ha cambiato varie cose ma mi sembra strano un aumento così esagerato di temperatura senza altri casi riscontrati nelle ultime due settimane. Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie
 
Servirebbe conoscere il modello del notebook.
80° per un notebook non sono un valore strano, giocando a game come Apex a 1080P in cui il carico sulla CPU è importante.
 
In realtà sono riuscito a risolvere già da tempo diminuendo all'80% la potenza massima del processore e non ha mai superato o raggiunto i 70°. Tuttavia con al nuova stagione ho la sensazione che il gioco si sia appesantito e infatti le prestazioni sono peggiori
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top