DOMANDA CPU o GPU

• Autore discussione Autore discussione Miga
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, non credo si compri un processore per giocare solo a due giochi, crysis e far cry.
Nella totalità degli altri giochi, l'i5 batte l'fx 8350.

Per il discorso "usciranno giochi che supporteranno un numero maggiore di core", bisogna dare tempo al tempo (e credo ce ne vorrà), quindi, per ora, la miglior soluzione rimane intel.

bhe oddio adesso non esageriamo la differenza c'e tra un i5 e un fx in gaming ma non e abbisalle e dire che un 8350 non ha speranze e abbastanza vago perche in editing il 8350 straccia l'i5.

bhe oddio adesso non esageriamo la differenza c'e tra un i5 e un fx in gaming ma non e abbisalle e dire che un 8350 non ha speranze e abbastanza vago perche in editing il 8350 straccia l'i5.

Verissimo, non è da sottovalutare che l'FX sia, per un utlizzo più completo del sistema, abbastanza meglio di un i5, ma ritornando alla domanda princiapale è da preferire l'i5 in questione.

Stiamo a parlando di gaming o sbaglio ? =D nei giochi più CPU dipendenti come Arma 2/3 o un qualsiasi total war ... ci sono 10-15 fps di differenze nei minimi :)

mi puoi postare questi grafici con 10-15 fps minimi?

- - - Updated - - -

si ho appena letto la recensione di tom's e solo in skyrim c'e questa differenza ma in battlefield vanno quasi ugualmente

quello che forse non ho spiegato bene è se è meglio puntare di più su una CPU potente o diminuire un po' le sue prestazioni per migliorare la GPU non se amd è meglio di intel perchè di quelle che ne sono gia tante di discussioni

Si lo so sembra una cosa stupida da dire... Ma gli AMD consumano di più e fanno più calore, quindi oltre a vedere se hai un buon dissipatore (in caso di oc) devi vedere se il tuo alimentatore regge... Soprattutto se ti prendi una VGA AMD che consumano abbastanza pure quelle...
Inoltre tra le due CPU (controllando i prezzi sulla chiave) ci sono solo 8 euro di differenza. Se con quei 8 euro riesci a prenderti una 79xx bene :D
Altrimenti vai sul 3570

EDIT: Comunque hanno ragione gli altri: aspetta Haswell che viene a giugno... male che va abbassano i prezzi dei proc. attuali

Ultima modifica:
coi giochi vecchi l'amd va peggio. Ma vedo che cmq c'è molta disinformazione e pregiudizio su questa cpu. Altro gioco in cui l'amd distrugge li5 è natural selection.

Video illuminante se si capisce l'nglese:AMD FX 8350 vs Intel 3570K vs 3770K vs 3820 - Gaming and XSplit Streaming Benchmarks - YouTube

e il seguito:AMD FX 8350 OC vs i5 3570k OC Using an EVGA GTX 670 - YouTube

Son d'accordo con te che ci sia tanta disinformazione, bisogna giusto avere un po di pazienza e sono anche io dell'idea che AMD darà il meglio di se con i nuovi giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro