Cpu non viene utilizzata al massimo nei giochi

Pubblicità
intelburntest lascialo perdere (imho).
vai di oc con voltaggi più bassi che puoi.
e testa con un bench più "umano"... tipo una conversione video, un render, un gioco e roba simile.

comunque ti sta droppando, sia col burntest (ma lì non mi meraviglio più di tanto.. sta roba ti spacca pure un g3220 @ 1hz sotto azoto) che con i giochi a quanto pare.
vai nella sezione overclock e chiedi consiglio per sistemare la piattaforma, per quanto sia possibile con una mobo del genere... voltaggi bassi, piuttosto lo tieni stock ma i voltaggi devono rimanere molto leggeri.

up: ora che ci penso... anche l'alimentatore è risicato per quella roba... potrebbe andare in difficoltà durante i picchi... anche se, secondo me, è proprio un problema di drop dovuto alla scheda madre scarsa.
Ok,ti ringrazio per l'aiuto.
L'unica cosa e che avevo aperto già due post sull overclock della mia cpu,è nessuno mi si è filato :party:
Quindi ricapitolando,scendo un altro po' di frequenza è abbasso più che posso i voltaggi,puoi consigliarmi una scheda madre discreta sui 60-70€ compatibile sia con il phenom che con l'fx (per futuri upgrade)

Pubblicità
Pubblicità