free23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
ciao ragazzi io è un periodo che noto che la temperatura della mia cpu nelle sessioni di gioco e sempre sopra i 97 gradi ( dissipatore a liquido kraken x63 , su scheda madre asus rog strix b760 a gaming , case nxzt h7 flow( 2022) , tre ventole superiori una posteriore e frontale 3 ventole con ip radiatore del kraken ) bios aggiornato correttamente per il microcode delle varie problematiche dei processori intel di 13 14 gen , in riposo con processi attivi minimi utilizzo cpu 3 %4% temperatura sopra i 59 /63 gradi, durante sessione di gioco con utilizzo cpu dal 30% al 40% temperatura fissa che oscilla dai 95 100 gradi , hwinfo mi segnala sul packge cpu in thermatrottlig fino ad un mesetto i dietro segnalava cose rosse sul cpu packages ieri vedevo che piu ecore fino a 5 eranp tutti con valori rossi e se non erro in thermatrottring ( magari stasera aggiorno con una foto per sentire piu pareri ) questa build e stata aggiornata circa 2/3 anni fa con i componenti sopra citati , pasta termica utilizzata una di quelle di qualità eccellente .. il tizio che mi ha montato il pc dice che è normale queste temperature , peroʻ io non penso sia normale perche quando ho montata il tutto mentre giocavo ( stessi giochi di oggi ) le temp rimanevano sui 65 75 gradi ... pareri ? grazie