cpu+mobo+ram

Pubblicità

dottorfoggy

Utente Èlite
Reazioni
604
Punteggio
118
2600k+maximus formula v z77+kyngstone hyper-x 1866 2x8gb

quanto potrebbe valere nell'usato?

non ha alcun problema, solo un up grade al 6 core

190€ la cpu
80€ la ram
110€ la mobo
Poi dipende,da quanto tempo le hai?? (Mi interesserebbe la ram :)

<<al massimo un'anno e mezzo
solo 80€? nuove stanno sui 160>>
Fai conto che le hai da un anno e mezzo,di solito le cose usate si vendono alla meta del prezzo :) specialmente se vai su altri siti che costano meno di quello che hai citato tu :) al max se trovi uno che ti da 90€ al posto di 80€,ce ne sono simili alle tue ma a 2133 mhz e stanno nuove a 145€ : http://www.neths.it/product_info.php?cPath=241_278_2701&products_id=1095525

Ultima modifica:
<<al massimo un'anno e mezzo
solo 80€? nuove stanno sui 160>>
Fai conto che le hai da un anno e mezzo,di solito le cose usate si vendono alla meta del prezzo :) specialmente se vai su altri siti che costano meno di quello che hai citato tu :) al max se trovi uno che ti da 90€ al posto di 80€,ce ne sono simili alle tue ma a 2133 mhz e stanno nuove a 145€ : Neths.it - Hardware & Modding! RAM DDR3 16GB 2133Mhz CL11 Kingston HyperX Beast (2x8Gb) Kit

quelle sono una versione piú economica, le mie sono le predator

qua un kit 4x4gb 1866mhz da 160€ ;)
Neths.it - Hardware & Modding! Simm DDR3 PC1866 16GB CL9 Kingston HyperX Predator (4x4Gb) Kit

cambia il dissipatore, ma cmq, vedo di venderli qua, grazie

lol finlandia. mia madre è finlandese e ogni tanto ci vado dal parentame a loviisa e a borgo, nella parte bassa della finlandia. che ci fai li? sei italiano o finlandese? se non sono indiscreto :sisi:

pardon l ot

lol finlandia. mia madre è finlandese e ogni tanto ci vado dal parentame a loviisa e a borgo, nella parte bassa della finlandia. che ci fai li? sei italiano o finlandese? se non sono indiscreto :sisi:

pardon l ot

siamo una coppia di italiani fuggiti dall'italia :D dovresti sapere come si vive qui rispetto a li :asd:

..e hai imparato il finlandese/svedese? lol io non ce l ho mai fatta nemmeno una parola :asd: quando ci vado parlo inglese.
li a me piace di più per l'ambiente, preferisco il clima e paesaggio nordico :sisi: però la tecnologia mi pare abbia prezzi più alti, parlando da smanettoni di pc :sisi: certo le bionde finniche meritano :sisi:

- - - Updated - - -

noooooo che bello ho guardato su maps e sei sull isolotto! fantastico!

..e hai imparato il finlandese/svedese? lol io non ce l ho mai fatta nemmeno una parola :asd: quando ci vado parlo inglese.
li a me piace di più per l'ambiente, preferisco il clima e paesaggio nordico :sisi: però la tecnologia mi pare abbia prezzi più alti, parlando da smanettoni di pc :sisi: certo le bionde finniche meritano :sisi:

- - - Updated - - -

noooooo che bello ho guardato su maps e sei sull isolotto! fantastico!

eh si, qua é bello, noi parliamo svedese, arriviamo da una prima trasferita di quasi un'anno a stoccolma. il finlandese sembra un bolognese mbriaco quando lo sentiamo :lol:

i prezzi? sono comparati al reddito che gira qui

cmq, quando avrai famiglia, comincerai a capire della mia decisione ;)

Pubblicità
Pubblicità