Cpu Max Per Asus A7n8x-x

Pubblicità

mistersimon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao Ragass,
domanda velocissima: quale frequenza di clock massima supporta la scheda madre in oggetto (SOCKET 462/A)???
Esiste una tabella di riferimento??? Grazie 10.000.

la mobo supporta max 200 mhz o poco +, visto che quel modello non dispone di fix e se alzi rischi di sputtanare hd o sk video ...

per il resto athlon xp 3200+ con core barton e bus a 200 mhz ...

i fix ce li ha :nod: provato personalmente su 2 differenti a7n8x-x ;)
Entrambe arrivavano fino ai 230mhz almeno di bus :)
Cio' che non hanno è il dual channel ;)

MauZ ha detto:
ke sono i fix ?
io ho asus A7N8X-E deluxe
grz 1000

quella mobo non ha i fix.
Praticamente una mobo con i fix ha questo vantaggio..............
...........in stato di overclock, al variare del bus della CPU il bus della PCI e della AGP rimangono costanti e quindi non soggetti ad instabilità, cosa che invece succede a mobo che non sono adatte ad overclock quali molti modelli con chipset Via e Uli........
PS correggetemi se sbaglio;)

Ultima modifica:
Cavolo, è mai possibile che penso una cosa e ne dico un altra, mi sa che a quest'ora è meglio che vado a ninna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io volevo dire che era Ok con i fix e invece ho sparato che non ce li ha, nemmeno mi ero accorto.............:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Che vergogna, ma che overclokker sono diventato.
SCUSATE TUTTI PER CIò CHE HO SCRITTO :happy :happy

Ultima modifica:
Rubini Simone ha detto:
quella mobo non ha i fix.
Praticamente una mobo con i fix ha questo vantaggio..............
...........in stato di overclock, al variare del bus della CPU il bus della PCI e della AGP rimangono costanti e quindi non soggetti ad instabilità, cosa che invece succede a mobo che non sono adatte ad overclock quali molti modelli con chipset Via e Uli........
PS correggetemi se sbaglio;)

La A7N8X-E Deluxe e la A7N8X-X ... hanno I FIX LI HA ECCOME ... :love:

Rubini Simone ha detto:
Cavolo, è mai possibile che penso una cosa e ne dico un altra, mi sa che a quest'ora è meglio che vado a ninna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io volevo dire che era Ok con i fix e invece ho sparato che non ce li ha, nemmeno mi ero accorto.............:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

Che vergogna, ma che overclokker sono diventato.
SCUSATE TUTTI PER CIò CHE HO SCRITTO :happy :happy

E non so se ti possiamo perdonare .... :lol: :lol: :lol: faremo un sondaggio ...:ghigno2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità