DOMANDA Temperature CPU

Pubblicità
devi fare minimo undervolt se non è sufficiente c'è bisogno di rimettere la pasta termica
Ho fatto l'UV pari pari alla guida e queste sono le temperature.
Facendo una partita al volo ho notato un calo medio di 20 fps... è normale?
In caso dovessi cambiare pad e pasta termica sapreste linkarmeli? Non avendo mai fatto una cosa del genere a cosa vado incontro?

Allegati

• cpu.webp
    cpu.webp
    76.1 KB · Visualizzazioni: 7
  • gpu.webp
    gpu.webp
    63.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • mother.webp
    mother.webp
    30.7 KB · Visualizzazioni: 6
  • curva.webp
    curva.webp
    27.2 KB · Visualizzazioni: 7
Oggi riprovo a prendere le temperature e vi dico

Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Dopo l'UV l'hotspot è più accettabile avresti risultati ancora milgiori cambiando i pad termici, ma bisognerebbe esere precisi sullo spessore

In ogni caso c'è un miglioramento

Dopo l'UV l'hotspot è più accettabile avresti risultati ancora milgiori cambiando i pad termici, ma bisognerebbe esere precisi sullo spessore

In ogni caso c'è un miglioramento
Questi sono i pad termici che servono alla mia scheda video.
Con "pads on the side" che intende? (Su un reddit ho trovato i primi 2 ma nulla riguardo il terzo)
Sapete consigliarmene alcuni?

1731684243590.webp

3dmark è perfetto. Oppure banalmente giocare un paio d'ore come hai sempre fatto, aprendo prima della sessione gaming o 3dmark hwinfo come hai già fatto.

Mi sono arrivati pad termici e pasta termica, in questi giorni appeno ho tempo li cambio....
E' consigliato, come con la cpu, cambiarli dopo aver "scaldato" un po' la scheda video? Ho visto da video che in genere si fa un po' di fatica a staccare il radiatore dalla scheda video.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro