DOMANDA Cpu limited?

Pubblicità

impe91

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Salve a tutti, data la mia configurazione (la trovate nel profilo utente) sarebbe sprecata una 7870xt?

Salve a tutti, data la mia configurazione (la trovate nel profilo utente) sarebbe sprecata una 7870xt?
Direi proprio di no, visto che è ancora un buon processore, specialmente se si considera la frequenza a cui lo hai portato. Anche se per caso dovessi fare una manciata di fps in meno rispetto agli attuali ivy bridge, non è di certo un problema, quindi vai quindi tranquillamente su una HD7870XT:ok:.

Ti Ringrazio! Beh che è un bel procio lo si sente ancora, soprattutto dopo l'oc che è stato effettuato solo qualche mese fa!
Un dubbio che mi sta sorgendo ora è il seguente.. Guardando vari shop, la 7870xt la si trova in differenti varianti (parlo di codice).. La parte variabile del numero di codice è quella sottolineata, 11199-20-20G, c'è una versione in particolare da preferire?

Ti Ringrazio! Beh che è un bel procio lo si sente ancora, soprattutto dopo l'oc che è stato effettuato solo qualche mese fa!
Un dubbio che mi sta sorgendo ora è il seguente.. Guardando vari shop, la 7870xt la si trova in differenti varianti (parlo di codice).. La parte variabile del numero di codice è quella sottolineata, 11199-20-20G, c'è una versione in particolare da preferire?

Dovrebbe esserci un'unica versione nel mercato della Sapphire HD7870 XT. E' più probabile che si tratti quindi di un errore nella trascrizione del codice, ma poni comunque attenzione che sia effettivamente il modello XT e non la normale HD7870. Altre volte alcune variazioni del codice possono indicare un bundle differente, ma non credo sia questo il caso.

Si hai ragione, infatti gli shop più affidabili riportano tutti il codice 11199-20-20G..
Qualcuno sa consigliarmi qualche shop affidabile e con buoni prezzi per vga (magari in privato)? Io il prezzo più basso che ho trovato è di 200€ incluse s.s. sull'amazzone..

Veramente si.
Va quanto un phenom 965, e quindi ti direi di non superare una 7870, già la xt è una 7950 castrata, direi troppo..

Veramente si.
Va quanto un phenom 965, e quindi ti direi di non superare una 7870, già la xt è una 7950 castrata, direi troppo..
Sì, forse a frequenza base, ma ricordiamoci che lui lo ha portato a 4Ghz. Un 50% di overclock porta ad un miglioramento prestazionale davvero notevole, quindi non c'è assolutamente alcun problema a livello CPU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro