Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi proprio di no, visto che è ancora un buon processore, specialmente se si considera la frequenza a cui lo hai portato. Anche se per caso dovessi fare una manciata di fps in meno rispetto agli attuali ivy bridge, non è di certo un problema, quindi vai quindi tranquillamente su una HD7870XT:ok:.Salve a tutti, data la mia configurazione (la trovate nel profilo utente) sarebbe sprecata una 7870xt?
Ti Ringrazio! Beh che è un bel procio lo si sente ancora, soprattutto dopo l'oc che è stato effettuato solo qualche mese fa!
Un dubbio che mi sta sorgendo ora è il seguente.. Guardando vari shop, la 7870xt la si trova in differenti varianti (parlo di codice).. La parte variabile del numero di codice è quella sottolineata, 11199-20-20G, c'è una versione in particolare da preferire?
Veramente si.
Va quanto un phenom 965, e quindi ti direi di non superare una 7870, già la xt è una 7950 castrata, direi troppo..
Sì, forse a frequenza base, ma ricordiamoci che lui lo ha portato a 4Ghz. Un 50% di overclock porta ad un miglioramento prestazionale davvero notevole, quindi non c'è assolutamente alcun problema a livello CPU.Veramente si.
Va quanto un phenom 965, e quindi ti direi di non superare una 7870, già la xt è una 7950 castrata, direi troppo..
Mi sono accorto dopo della frequenza. :asd:A quella frequenza il phenom se lo mangia. :sisi:
Mi sono accorto dopo della frequenza. :asd:
Allora vai tranquillo :)