cpu limited???????????

Pubblicità

xxxalex79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Avendo il seguente sistema:
amd athlon xp2500+
asus a7v8x-x
512md ddr 400mhz
volevo sapere se secondo voi una sk video geforce 6600gt da 128mb era CPU LIMITED?
E se sì,lo è di tanto,da farmi propendere per una scheda di fascia minore?
Grazie

entyti ha detto:
scausami... cosa intendi per cpu limited? :oogle:

Penso che intenda il fatto che il processore dato che non ha un'elevata potenza rallenti le prestazioni della scheda... :nod:

In effetti la scheda penso che non verrebbe sfruttata a pieno ma comunque potrai giocare a risoluzioni medie senza problemi...poi dipende dal tipo di gioco naturalmente, per esempio Doom 3 non so come girera'.... :muro:

Potresti aumentare la ram con un altro banco da 1 GB e overcloccare la CPU... :biglaugh:

Si,per Cpu Limited Intendo Che Nn Sfrutterei Al Top La Sk Video E Visto Che La Pagherei 150 Euro,devo Valutare Se Mi Conviene Ripiegare Su Qualcosa Di Meno Costoso E Più Adatto Alla Mia Cpu.
Per La Ram,sì Ci Ho Già Pensato E L'ho Messo In Conto.per L'overclock Del Prox,già Mi Sono Informato E Poichè La Mia Sk Madre Nn Ha I Fix,nn Posso Fare Un Granchè.voi Mi Consigliate Di Lasciar Perdere La 6600gt E Ripiegare Su Qualcosa Di Meno Costoso(6600 O X700 Ad Es)?
Grazie

xxxalex79 ha detto:
Si,per Cpu Limited Intendo Che Nn Sfrutterei Al Top La Sk Video E Visto Che La Pagherei 150 Euro,devo Valutare Se Mi Conviene Ripiegare Su Qualcosa Di Meno Costoso E Più Adatto Alla Mia Cpu.
Per La Ram,sì Ci Ho Già Pensato E L'ho Messo In Conto.per L'overclock Del Prox,già Mi Sono Informato E Poichè La Mia Sk Madre Nn Ha I Fix,nn Posso Fare Un Granchè.voi Mi Consigliate Di Lasciar Perdere La 6600gt E Ripiegare Su Qualcosa Di Meno Costoso(6600 O X700 Ad Es)?
Grazie

Beh dipende....se vuoi giocare con i giochi recenti o quelli in uscita e' difficile che sfrutterai a pieno le capacita' della scheda e quindi dovrai accontentarti di giocare a media risoluzione e rinunciare a qualche dettaglio ;)

Il consiglio che posso darti e' quello di aumentare la Ram di sistema e overcloccare la CPU per guadagnare qualcosa e sfruttare qualcosina in piu' della scheda :nod:

Fragolino ha detto:
La 6600 non è CPU Limited con l' XP 2500+ ( Burton ) ... :nod:

Se mi ricordo bene, l'XP 2500+ ha una frequenza di 1833 Mhz.....non mi sembrano poi cosi tanti per assecondare "bene" una 6600 GT.... :rolleyes:

Io su un Athlon Xp Barton 2600+ ho messo senza problemi una 6800LE e sarà pure un po' cpu limited ma di sicuro per il prezzo che ha è una scheda molto ma molto appetibile !!
Ad esempio nel caso di Gianbi,la sua 6600GT tanto andava su Athlon Xp thoro tanto va con Athlon 64 3500+ !! (parlo di 3dmark05) Quindi nei giochi il procio magari la limita di più rispetto a un venice o simili pero' non drasticamente !!

Poi io con la 6800LE ho giocato senza problemi a 1280*1024 con NFSU2, GTR, TOCA2, Colin mc rae 2005, fifa 2005, Juiced e tra un po' ci provero' anche Quake 4 e FEAR... :D

Sì,il mio prox và a 1833 e x questo ke molti di voi e anche qualche amico mi ha consigliato di nn spendere così tanto x una 6600GT(NN QUELLA "LISCIA" PER CAPIRCI!!!!)del resto mi serve una sk video che mi traghetti per il prossimo annetto in attesa di fare un upgrade generale!!!(PCI-E :asd: :asd: :asd: )
A tal proposito ho la possibilità di prendere una ati radeon x700(marcata probabilmente PEAK,ma nn sono sicuro)NUOVA(cioè nn usata) a 85 euro.Secondo voi è buona come sk,rimanendo nella fascia di quelle che costano 100-120 euro e in relazione soprattutto al mio prox(AMD ATHLON 2500+)?????? Oppure ce n'è qualcuna di meglio per quella fascia???? :help: :help: :help:
Grazie!!!!!

Anch'io ho un Athlon 2600+ ... overc a 2133 Mhz :asd: e come scheda video ho una GT 6800 256 Mb Platinum ... e va na bellezza (overc anch'essa a 440 Mhz core e 1248 Mhz le ddr) :asd:

La X700 va meno della 6600GT ma costa anche la metà circa....
Se deve essere una scheda di passaggio verso un nuovo pc puo' andar bene !!
Tutto dipende poi dalle tue esigenze di gioco ;)

Sul sito della Konami di pro evolution soccer 5,ai requisiti consigliati di sistema dice che per quanto riguarda il chipset ati radeon sono supportati i seguenti:
x800/9800/9700/9600/9500/9200/9000/8500.Ma secondo voi,la x700(che stò per acquistare)nn la supporta?????????Che ne pensate?????????

xxxalex79 ha detto:
Sul sito della Konami di pro evolution soccer 5,ai requisiti consigliati di sistema dice che per quanto riguarda il chipset ati radeon sono supportati i seguenti:
x800/9800/9700/9600/9500/9200/9000/8500.Ma secondo voi,la x700(che stò per acquistare)nn la supporta?????????Che ne pensate?????????

Beh puoi provare la demo prima di acquistarlo.... :asd:

xxxalex79 ha detto:
forse mi sono spiegato male.La sk video ancora la devo acquistare quindi nn ho modo di provarlo prima

:lol: :lol:

La lista delle schede compatibili comincia con la x800? la vedo male la cosa.... :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro