Stalker92
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 73
ma guardavi i punteggi parziali o totali ? :asd:
Comunque andre se vuoi cambiare cpu ti conviene cambiare pure la gpu ...
fixed xd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma guardavi i punteggi parziali o totali ? :asd:
Comunque andre se vuoi cambiare cpu ti conviene cambiare pure la gpu ...
pensa che ho avuto all inizio un q6600...nei vari test la 4770 mi dava tot punti...poi sono passato a q9550 e le schede spingevano di piu...poi sono passato a i7 e sono salite ancora...quindi anche con un quad una 4770 e cpu limited...purtroppo le cpu attuali anche di fascia alta per me nn riescono a sfruttare al massimo le vga...cmq vai tranquillo che se metti una 4850 nn avrai problemi...meglio una 5770 cmq...
Mhà,x me vi lasciate troppo prendere dai bench e dai loro risultati:sisi:
secondo mè l'importante è ke nell'uso di tutti i giorni di ognuno gli vada bene,se va bene dei bench se ne può anke strafregare(a meno ke non è un incallito di bench)!:sisi:
ciao :ok:
la domanda è stata fatta 1 anno fa quasi...direi che è troppo tardi per rispondere :asd:posso dire la mia??? io ho un q 9300 a 2.8 ghz con una gtx 470 e guardando i bench in giro sui vari giochi che vengono fatti con un i7 posso dirti che il mio si discosta di pochi fps solo nei minimi mentre i massimi e i medi sono uguali...fortuna?certo un i7 è un i7 ma se devi fare editing di video o programmare ma nei giochi avere già un buon dual core moolto veloce e una buona cache da almeno 6-8 mb va già bene da quello che ho potuto vedere più alzi la risoluzione più il processore lavora meno e la scheda video fa da padrona...poi magari sbaglio...
si,certi processori ancora oggi vanno benone e il q9300 da buttare ancora non lo è :sisi:,se overclocato offre molto potenziale se appoggiato da una gpu ottima :ok:ah.....ok.......chiedo umilmente perdono......ma...sei d'accordo con me?o sbaglio??? :-)