Cpu limited ??

Pubblicità
pensa che ho avuto all inizio un q6600...nei vari test la 4770 mi dava tot punti...poi sono passato a q9550 e le schede spingevano di piu...poi sono passato a i7 e sono salite ancora...quindi anche con un quad una 4770 e cpu limited...purtroppo le cpu attuali anche di fascia alta per me nn riescono a sfruttare al massimo le vga...cmq vai tranquillo che se metti una 4850 nn avrai problemi...meglio una 5770 cmq...

Mhà,x me vi lasciate troppo prendere dai bench e dai loro risultati:sisi:
secondo mè l'importante è ke nell'uso di tutti i giorni di ognuno gli vada bene,se va bene dei bench se ne può anke strafregare(a meno ke non è un incallito di bench)!:sisi:
ciao :ok:

Mhà,x me vi lasciate troppo prendere dai bench e dai loro risultati:sisi:
secondo mè l'importante è ke nell'uso di tutti i giorni di ognuno gli vada bene,se va bene dei bench se ne può anke strafregare(a meno ke non è un incallito di bench)!:sisi:
ciao :ok:

non e solo questione di bench io ho visto la differenza molto consistente su tutti i fronti passando da un phenom2 955 con gtx 295 , a piattaforma i7 920
be devo dire che con il phenom2 la gtx mi rendeva il 25% in meno in quasi tutti i giochi pesantucci, la cosa ke dice dylan non e' affatto sbagliata se vuoi sfruttare al massimo una 5870 e dico al massimo devi prendere piattaforme basate su i7 o i5, be certo un miglioramento lo notera di certo passando da una 9600gt ad 5870 anke con quel procio.

Leggi quello ke hai scritto deve xD " se vuoi cambiare GPU ti conviene cambiare pure la GPU ..." XD cmq ho capito .. Cmq mi dovrebbe arrivare un pc con Intel quad core q9300 e una 9800GT con 4 giga di ram .. .pensate ke come configurazione e buona ?? gli altri componenti nn li so =( la 9800GT e equilibrata con il q9300 ??

Fai prima ad asemblartelo uno nuovo di zecca..ma quì siamo OT..detto questo anche con una gtx260 saresti cpu limited..figurati con una 5870..

posso dire la mia??? io ho un q 9300 a 2.8 ghz con una gtx 470 e guardando i bench in giro sui vari giochi che vengono fatti con un i7 posso dirti che il mio si discosta di pochi fps solo nei minimi mentre i massimi e i medi sono uguali...fortuna?certo un i7 è un i7 ma se devi fare editing di video o programmare ma nei giochi avere già un buon dual core moolto veloce e una buona cache da almeno 6-8 mb va già bene da quello che ho potuto vedere più alzi la risoluzione più il processore lavora meno e la scheda video fa da padrona...poi magari sbaglio...

posso dire la mia??? io ho un q 9300 a 2.8 ghz con una gtx 470 e guardando i bench in giro sui vari giochi che vengono fatti con un i7 posso dirti che il mio si discosta di pochi fps solo nei minimi mentre i massimi e i medi sono uguali...fortuna?certo un i7 è un i7 ma se devi fare editing di video o programmare ma nei giochi avere già un buon dual core moolto veloce e una buona cache da almeno 6-8 mb va già bene da quello che ho potuto vedere più alzi la risoluzione più il processore lavora meno e la scheda video fa da padrona...poi magari sbaglio...
la domanda è stata fatta 1 anno fa quasi...direi che è troppo tardi per rispondere :asd:
PS:il q9300 l'ho anche io e sale ancora!! tiralo su!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro