Cpu limited ??

Pubblicità

Andre_Jump

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
40
Ciao a tutti .. prima di tutto spero di essere nel sezione giusta xD se dovessi aver sbagliato sezione chiedo gentilmente a un moderatore di spostare la discuossione =D vorrei sapere da gente + esperta di me .. se sanno dirmi se il mio processore limita la gpu o no ?? premetto ke x esempio gioco a fall out 3 con tutto al massimo dettagli e roba simile tutto al massimo e faccio 20-30 fps =D Pensate ke una Ati 5870 possa andare bene o sarei cpu limited ?? :lol:

attendo risp e pareri xD :lol:

Ciao , grazie x la fulminea risposta =D ma quindi se nn ho capito male adesso con la scheda video ke ho sono + o meno equilibrato ?? XD

pensa che ho avuto all inizio un q6600...nei vari test la 4770 mi dava tot punti...poi sono passato a q9550 e le schede spingevano di piu...poi sono passato a i7 e sono salite ancora...quindi anche con un quad una 4770 e cpu limited...purtroppo le cpu attuali anche di fascia alta per me nn riescono a sfruttare al massimo le vga...cmq vai tranquillo che se metti una 4850 nn avrai problemi...meglio una 5770 cmq...

pensa che ho avuto all inizio un q6600...nei vari test la 4770 mi dava tot punti...poi sono passato a q9550 e le schede spingevano di piu...poi sono passato a i7 e sono salite ancora...quindi anche con un quad una 4770 e cpu limited...purtroppo le cpu attuali anche di fascia alta per me nn riescono a sfruttare al massimo le vga...cmq vai tranquillo che se metti una 4850 nn avrai problemi...meglio una 5770 cmq...

ma guardavi i punteggi parziali o totali ? :asd:

Comunque Andre se vuoi cambiare GPU ti conviene cambiare pure la GPU ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro