Cpu limited o non Cpu limited

Pubblicità

Cosimo-

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
53
salve, un amico mi ha chiesto se con un dual core 2,2ghz, la 9800gx2,2 gb ram,risoluzione 1400x900 è cpu limited
E' cpu limited?
Grazie mille

assolutamente si...per non essere cpu limited a quella risoluzione con filtri attivi ci vuole almeno un coreduo a 2,8-3ghz!!!

dve cambiare processore
nn penso che riesca a overcloccarlo tanto
se ha una 9800gtx2 meglio spendere un po ma poi puo giocare anche a 1600x1000 perfettamente

Si ma diciamo che per un bel pezzo di scheda video quale e quella anche 3ghz nn sono tanti

poi dovrebbe tenerlo al limite quando facendo un dovuto sacrificio se la gode alla grande

se nn vuole spendere (che e la cosa migliore nel suo caso ) allora cercasse di overcloccare il piu possibile

Se è un C2D è un E2200/E4500.
Tuttavia mi sorge un dubbio: Siamo sicuri che si tratti di un C2D ? Potrebbe benissimo essere un A64 X2...

Lo dirò da ignorante....ma credo proprio che più si sale con la risoluzione meno conta il processore e quindi meno sei CPU limited.

Un sano overclock a 2.8 ghz (se si tratta di core 2 duo) sarà credo più che sufficiente senza dover spendere altre centinaia di euro...

Ciao

Lo dirò da ignorante....ma credo proprio che più si sale con la risoluzione meno conta il processore e quindi meno sei CPU limited.

Un sano overclock a 2.8 ghz (se si tratta di core 2 duo) sarà credo più che sufficiente senza dover spendere altre centinaia di euro...

Ciao
Quotazzo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità