Ang3lGuru77
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 20
Ciao a tutti, cerco parere di alcuni di voi per sapere se si è possibile giocare "discretamente" principalmente a Minecraft con CPU i5-2400 quad-core intel / GPU integrata Intel HD Graphics 2000 / 16 GB Ram DDR3 V. 1600mhz / HDD 500GB..presto prendo un computer fisso e il mio scopo è principalmente videogiocare su questo gioco...ho visto diverse discussioni e mi hanno detto che codeste che vi ho nominato ti portano a giocare se vuoi con lo scarso 40/50 fps (70/80 con optifine) e quindi vi sto chiedendo se si può trovare qualcosa di meglio per una qualità di gioco discreta senza spendere troppi soldi..è sicuro che per cambiare la gpu integrata dovrò sostituire anche la cpu ma non so cosa scegliere e se si presenta compatibile con il mio case/marchio e altro che maagri non so o che mi sono perso...attendo vostre risposte
Grazie della lettura
P.S. la mia unica idea sarebbe quella di "installare" a parte una scheda video nel case ma non so se possa essere possibile e se si, sarebbe conveniente una GeForce GT 710 per questo tipo di gioco?
Grazie della lettura
P.S. la mia unica idea sarebbe quella di "installare" a parte una scheda video nel case ma non so se possa essere possibile e se si, sarebbe conveniente una GeForce GT 710 per questo tipo di gioco?
Ultima modifica: