DOMANDA Cpu Intel i5-2400 Con HD Graphics 2000

Pubblicità

Ang3lGuru77

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, cerco parere di alcuni di voi per sapere se si è possibile giocare "discretamente" principalmente a Minecraft con CPU i5-2400 quad-core intel / GPU integrata Intel HD Graphics 2000 / 16 GB Ram DDR3 V. 1600mhz / HDD 500GB..presto prendo un computer fisso e il mio scopo è principalmente videogiocare su questo gioco...ho visto diverse discussioni e mi hanno detto che codeste che vi ho nominato ti portano a giocare se vuoi con lo scarso 40/50 fps (70/80 con optifine) e quindi vi sto chiedendo se si può trovare qualcosa di meglio per una qualità di gioco discreta senza spendere troppi soldi..è sicuro che per cambiare la gpu integrata dovrò sostituire anche la cpu ma non so cosa scegliere e se si presenta compatibile con il mio case/marchio e altro che maagri non so o che mi sono perso...attendo vostre risposte
Grazie della lettura

P.S. la mia unica idea sarebbe quella di "installare" a parte una scheda video nel case ma non so se possa essere possibile e se si, sarebbe conveniente una GeForce GT 710 per questo tipo di gioco?

Ultima modifica:
Non devi cambiare la gpu integrata perchè quella è del processore, dovresti aggiungere una scheda video
Con la gt710 giocheresti decentemente ma è una scheda video che è abbastanza "inutile" soprattutto al prezzo cui si trova
Il tutto dipende anche dal monitor che possiedi, di quale stiamo parlando?
Che budget hai per la GPU?

Ultima modifica:
Si
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non devi cambiare la gpu integrata perchè quella è del processore, dovresti aggiungere una scheda video
Con la gt710 giocheresti decentemente ma è una scheda video che è abbastanza "inutile" soprattutto al prezzo cui si trova
Il tutto dipende anche dal monitor che possiedi, di quale stiamo parlando?
Che budget hai per la GPU?
Per il monitor non so cosa dirti..me lo ha regalato un mio amico non mi dato informazioni..solo 2015 mi disse
Per la GPU penso di trattenermi per i 50 euro..a me basta che dia il minimo indispendabile pur di giocare a discrete qualità su qualche gioco abbastanza potente anche se principalmente mi baso su Minecraft io

P.S. con diveese recensioni ho visto che la GT 710 viene considerata la migliore come scheda video in basso profilo per gioco anche rispetto al prezzo e inoltre include tutte e 3 le porte compresa VGA e HDMI

Ultima modifica:
La gt710 non è una scheda video per giocare: è un adattatore grafico.
Son soldi buttati.

p.s: puoi cercare nell' usato qualche offerta, tieni d' occhio ad esempio questa

Ultima modifica:
La gt710 non è una scheda video per giocare: è un adattatore grafico.
Son soldi buttati.

p.s: puoi cercare nell' usato qualche offerta, tieni d' occhio ad esempio questa
Vabene...per il resto è tutto ok penso..?

La fotocamera non mi funziona...
Ma se ti serve qualche info te la posso dire...cmq sull alimentatore non ci sta scritto nulla nemmeno un etichetta

Da dove hai tirato fuori i 240w allora?! Sicuro di non aver confuso il classico adesivo posteriore " 240v " con il wattaggio?
Serve sapere l' amperaggio sulla linea/e 12v.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro