CPU Intel Core i7-2700K 3.50GHz Socket 1155 Sandy Bridge Cache 8MB 95W Quad-Core con GPU Box

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WilfulAAndreAA

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
45
Salve ragazzi, una domanda ma se prendo questo PRO, uno di questi due hardware faranno da collo da bottiglia?

GTX 570 e il PRO(quello da titolo)

P.S che vuol dire BOX?

volevo dire anche, visto che c'ho dei soldi conservati, quindi potrei fare delle belle spesuccie, mi consigliate un 2600k o un 2700k(da titolo)? dico qual è meglio? meglio per i giochi, so che anche un 2600k andrebbe bene, ma voglio sapere, SE con un 2700k potrei andare meglio, anche di 1 FPS in più xDDD

Ultima modifica:
Salve ragazzi, una domanda ma se prendo questo PRO, uno di questi due hardware faranno da collo da bottiglia?

GTX 570 e il PRO(quello da titolo)

P.S che vuol dire BOX?
volevo dire anche, visto che c'ho dei soldi conservati, quindi potrei fare delle belle spesuccie, mi consigliate un 2600k o un 2700k(da titolo)? dico qual è meglio? meglio per i giochi, so che anche un 2600k andrebbe bene, ma voglio sapere, SE con un 2700k potrei andare meglio, anche di 1 FPS in più xDDD

ciao!

Partiamo dal presupposto che stai spendendo soldi inutilmente.. un i7 è inutile in gaming a meno di più vga di fascia alta.. poi sopratutto il 2700K è inutilissimo!
C'è l'i5 2500k per i giochi (K-> Se vuoi fare overclock!! )

In ogni caso se ti sei fissato con l'i7, prendi il 2600k se resti su sandy, se no un i5 3570

Comunque niente colli di bottiglia...

Box significa che c'è dissipatore incluso..

ciao!

Partiamo dal presupposto che stai spendendo soldi inutilmente.. un i7 è inutile in gaming a meno di più vga di fascia alta.. poi sopratutto il 2700K è inutilissimo!
C'è l'i5 2500k per i giochi (K-> Se vuoi fare overclock!! )

In ogni caso se ti sei fissato con l'i7, prendi il 2600k se resti su sandy, se no un i5 3570

Comunque niente colli di bottiglia...

Box significa che c'è dissipatore incluso..

si ma lo so, dico però c'è un migliroamento di FPS se prendo un i7 invece che un i5? quello sto dicendo?

hai detto che un i7 è inutile in gaming...cosa intendi che è TROPPO per un gaming? o intendi che non è buono?

perchè mi consigli un 2600k invece che un 2700k? ripeto visto che c'ho molti soldi che mi sono conseravato, preferisco anche pagare 50€ in più per un FPS in più xD quindi ripeto c'è differenza tra un 2600k e un 2700k riguardo ai FPS? cioè se ad esempio un 2600k nei giochi si sforza al 20% e invece un 2700k a un 19% ripeto preferisco un 2700k anche per un solo % || non so se è chiaro quello che voglio sapere xDDD lascia stare che è uno spreco di soldi...perchè lo so xDDDDD

si ma lo so, dico però c'è un migliroamento di FPS se prendo un i7 invece che un i5? quello sto dicendo?

hai detto che un i7 è inutile in gaming...cosa intendi che è TROPPO per un gaming? o intendi che non è buono?

perchè mi consigli un 2600k invece che un 2700k? ripeto visto che c'ho molti soldi che mi sono conseravato, preferisco anche pagare 50€ in più per un FPS in più xD quindi ripeto c'è differenza tra un 2600k e un 2700k riguardo ai FPS? cioè se ad esempio un 2600k nei giochi si sforza al 20% e invece un 2700k a un 19% ripeto preferisco un 2700k anche per un solo % || non so se è chiaro quello che voglio sapere xDDD lascia stare che è uno spreco di soldi...perchè lo so xDDDDD
il miglioramento ce l'hai con l'overclock della vga e della cpu!! non prendendo la cpu più costosa...

In ogni caso, (questa è la 192393912 volta) un i7 in gaming si comporta come un i5.. L'HT non è implementato nei giochi, dunque spenderesti soldi in più per niente... (spesa insensata)

Non intendo che è TROPPo, intendo proprio che E' inutile... Prendi l'i5, risparmi e prendi una vga piu potente!

EDIT:

Sai overcloccare intanto?

una vga più potente? O__O una GTX570 non è potente? O.o

comunque non ti do torto per quello che hai detto, comunque prenderò un i7 2600k ect ect - non tanto per i giochi, ma in generale diciamo per il futuro...

comunque non ti do torto per quello che hai detto, comunque prenderò un i7 2600k ect ect - non tanto per i giochi, ma in generale diciamo per il futuro...

No, una 570 non è potente...

Comunque rispondimi, hai mai fatto o sai fare overclock?? Perchè gia stai per spendere soldi inutilmente.. almeno spendine meno inutilmente..

Ripeto,

i5 3550 se non sai fare overclock
i5 3570k Se sai fare overclock

O.o scusa e che scheda video dovrei comprare se una GTX570 non è potente .__.

comunque no non so fare OC ma avrei chiesto qui come OC

comunque lascia perdere xDDD mi sono convinto voglio un i7 2600k non tanto per i giochi, ma per avere il TOP anche se lo raggiungo con l'i5 ma voglio i7 xDDD

comunque sono sbalordito, nel senso cioè si non è ULTRA POTENTEEE ma potente si ._. (VGA)

O.o scusa e che scheda video dovrei comprare se una GTX570 non è potente .__.

comunque no non so fare OC ma avrei chiesto qui come OC

comunque lascia perdere xDDD mi sono convinto voglio un i7 2600k non tanto per i giochi, ma per avere il TOP anche se lo raggiungo con l'i5 ma voglio i7 xDDD

comunque sono sbalordito, nel senso cioè si non è ULTRA POTENTEEE ma potente si ._. (VGA)
Non servono le faccine... E' la pura verità... una 570 va meno di una 7850.. e la stessa non è top settore...
la 7870 o la 670 iniziano ad essere potenti

Per la cpu, fai come hai pensato... non capisco dunque l'apertura del post e il fatto di chiedere aiuto...

Soprattutto perchè:

- punti su architettura vecchia
- non sapendo fare oc, spendi soldi per nulla (in quanto il lavoro nei giochi lo fa la VGA )
- acquisti componenti sprecati per ciò che devi fare (compri una lamborghini e poi cammini a 50km/h)

PS: quanti anni hai?

Io ti consiglio di riflettere su perchè se il pc è per gaming allora le cose che ha in più le i7 come hyperthred e cache a mio avviso non servono per un pc gaming un i5 3570k va come tutte i procio i7 in game

18 anni

architettura vecchia in che senso?
OC non è tanto questo il problema, perchè alla fine sarei venuto qui (forum) a chiedere come OC il mio PRO.
e comunque compro questi componenti così avanzati (PRO) ripeto per il futuro, sicuro un i7 nei giochi servirà diciamo tra 3-4 anni o più
*non capisco dunque l'apertura del post e il fatto di chiedere aiuto...* : dopo mi sono convinto, per quello che hai scritto.
e comunque per te quale deve essere una VGA potente? cioè la mia scheda video mi regge BT3 ad ULTRA - METRO 2033 ad ALTRO - Skyrim ad ULTRA...cioè per il gaming una GTX570 è buona.

18 anni
OC non è tanto questo il problema, perchè alla fine sarei venuto qui (forum) a chiedere come OC il mio PRO.
e comunque compro questi componenti così avanzati (PRO) ripeto per il futuro, sicuro un i7 nei giochi servirà diciamo tra 3-4 anni o più
*non capisco dunque l'apertura del post e il fatto di chiedere aiuto...* : dopo mi sono convinto, per quello che hai scritto.
e comunque per te quale deve essere una VGA potente? cioè la mia scheda video mi regge BT3 ad ULTRA - METRO 2033 ad ALTRO - Skyrim ad ULTRA...cioè per il gaming una GTX570 è buona.
Vecchia perchè ora c'è Ivy Bridge... L'anno prossimo Haswell...
ti ripeto.... un i7 non serve ne ora ne tra 3-4 anni... piuttosto che spenderci soldi li, prendi un ottimo i5 e la differenza di € li metti nella vga.. prendendo una 7870 ad esempio!

scusa ma io sapevo che Ivy Bridge non era vecchia diciamo come tecnologia comunque...

comunque il mio obiettivo e cambiare PRO perchè un AMD mi da dei problemini nei giochi..

quindi ripeto visto che c'ho un badget di 3320€ mi prendo un i7 2600k IB e non se ne parla più xDDD

poi si ovviamene come dici tu, più avanti cambierò scheda video, però al momento voglio tenermi questa, che riesce a portarmi giochi potenti avanti.

18 anni

Allora la i7 2600k(sandy) che vuoi comprare è di seconda generazione mentre i5 3570k (Ivy) è di terza generazione quindi più recente anche i5 servirà nei gaming per i 3-4 anni come i7.

Per la vga regge bene allora non dovresti cambiarlo aspetta che la 670 scende di prezzo cosi puoi comprarlo

scusate il forum, ha fatto una scheda tecnica per i requisiti grafici che occorre per giocare a METRO 2033...e nei parametri ad ULTRA diceva che occorreva un i7...quindi adesso mi sono perso...cioè ad alcuni giochi, la scheda dice che se vuoi mettere i settaggi al massimissimo (ULTRA) dice che ci vuole un i7 .__. quindi come funziona sta cosa? xD

http://www.tomshw.it/cont/news/metro-2033-i-requisiti-pc-per-giocare-al-massimo/24202/1.html

guardate *Requisiti per giocare al massimo*

scusate il forum, ha fatto una scheda tecnica per i requisiti grafici che occorre per giocare a METRO 2033...e nei parametri ad ULTRA diceva che occorreva un i7...quindi adesso mi sono perso...cioè ad alcuni giochi, la scheda dice che se vuoi mettere i settaggi al massimissimo (ULTRA) dice che ci vuole un i7 .__. quindi come funziona sta cosa? xD

Metro 2033, i requisiti PC per giocare al massimo - Tom's Hardware

guardate *Requisiti per giocare al massimo*

A quei tempi non sono ancora usciti i procio ivy bridge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro