DOMANDA CPU I5 7500 Risultati Cinebench R23

• Autore discussione Autore discussione Krein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho mandato un video dove un tizio con la stessa configurazione raggiunge i 60/70 fps a me va a 40 fps con la gpu che lavora al 60%

Ok, ma ci sono tante variabili. Stai usando gli stessi dettagli che usa lui? La mappa è la stessa?

Aspetto conferma alla domanda di prima 👌

Lo avevo attivato tempo fa ma ho notato qualche instabilità nei giochi ci riprovo, il massimo che possono andare queste ram sono 2400mhz
Magari perché ai tempi non avevi il BIOS aggiornato, prova adesso.
E se per favore mi dici se le hai incastrate su a2 b2😃

Ok, infatti vedo la CPU al 100% di occupazione... Semplicemente consuma meno di quanto pensassi, ma meglio così.
A questo punto direi che la CPU va come dovrebbe. Sinceramente non so da cosa possa dipendere la differenza di risultati che riscontri rispetto al video. Però, come dicevo, ci sono tante variabili: anche il numero di giocatori connessi può influire sulle prestazioni del multiplayer, o aggiornamenti che hanno fatto al gioco, che non sempre sono migliorativi a livello di prestazioni. Altra cosa: ovviamente con CPU così al "limite" come la tua (perchè è un quad core senza HT con qualche anno sulle spalle) anche qualsiasi attività in background presente mentre giochi può essere deleteria. Quindi il sistema deve essere il più "pulito" possibile (tieni aperto solo l'indispensabile).

Magari perché ai tempi non avevi il BIOS aggiornato, prova adesso.
E se per favore mi dici se le hai incastrate su a2 b2😃
Non ho letto queste lettere sono nel secondo e quarto slot le ram in dual channel, ho attivato XMP e le ho impostate a 2400mhz perché se lasciavo su “Auto” rimanevano a 2133mhz

Ok, infatti vedo la CPU al 100% di occupazione... Semplicemente consuma meno di quanto pensassi, ma meglio così.
A questo punto direi che la CPU va come dovrebbe. Sinceramente non so da cosa possa dipendere la differenza di risultati che riscontri rispetto al video. Però, come dicevo, ci sono tante variabili: anche il numero di giocatori connessi può influire sulle prestazioni del multiplayer, o aggiornamenti che hanno fatto al gioco, che non sempre sono migliorativi a livello di prestazioni. Altra cosa: ovviamente con CPU così al "limite" come la tua (perchè è un quad core senza HT con qualche anno sulle spalle) anche qualsiasi attività in background presente mentre giochi può essere deleteria. Quindi il sistema deve essere il più "pulito" possibile (tieni aperto solo l'indispensabile).
Si è una cpu vecchia ormai il punteggio della cpu che è presente nel video è di 3700 la mia 3400, ora riprovo un cinebench con le ram a 2400

Io continuo a pensare che 36W siano troppo pochi per un 7500 in Cinebench 🤔

Pubblicità
Pubblicità
Indietro