DOMANDA CPU I5 7500 Risultati Cinebench R23

• Autore discussione Autore discussione Krein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Krein

Utente Attivo
Reazioni
148
Punteggio
53
Ho un dubbio sui risultati di cinebench 23 sulla mia CPU i5 7500 voglio confrontarli con voi, sono giusti?
Grazie a chi mi risponderà
risultati.png

Ho un dubbio sui risultati di cinebench 23 sulla mia CPU i5 7500 voglio confrontarli con voi, sono giusti?
Grazie a chi mi risponderà
Il punteggio è basso, probabilmente c'è qualcosa che non va.
Il test lo hai effettuato con nessun programma avviato in background giusto? Le temperature del processo le hai monitorate? Se sì dimmi le massime raggiunte.

Il punteggio è basso, probabilmente c'è qualcosa che non va.
Il test lo hai effettuato con nessun programma avviato in background giusto? Le temperature del processo le hai monitorate? Se sì dimmi le massime raggiunte.
Tutte le app chiuse adesso vedo le temperature con Core Temp oppure mi consigli un altro modo?

Priva HWInfo64 e tienimi aggiornato 😃
Mentre ho eseguito cinebench temp massima 62
temp cpu.png

Se può essere utile la mia configurazione
cpu: I5 7500
scheda madre: B250M PRO VDH
Ram: 16GB dual channel 2133mhz
alimentatore: NZXT 650w gold
gpu: GTX 1060 6GB
case: masterbox lite micro atx
dissipatore: aftermarket cooler master non ricordo il nome preciso

Ultima modifica:
Mentre ho eseguito cinebench temp massima 62

Se può essere utile la mia configurazione
cpu: I5 7500
scheda madre: B250M PRO VDH
Ram: 16GB dual channel 2133mhz
alimentatore: NZXT 650w gold
gpu: GTX 1060 6GB
case: masterbox lite micro atx
dissipatore: aftermarket cooler master non ricordo il nome preciso
Si ma la tua CPU sembra non boostare. 34W di consumo in Cinebench sono roba da notebook. Un 7500 credo arrivi facilmente al doppio.

Hai toccato le impostazioni di risparmio energetico di windows per caso? Perchè i power limit sembrano giusto a giudicare da HWiNFO e non vengono minimamente raggiunti.
Altrimenti ti suggerirei di resettare il BIOS con un bel ClearCMOS.

Hai toccato le impostazioni di risparmio energetico di windows per caso? Perchè i power limit sembrano giusto a giudicare da HWiNFO e non vengono minimamente raggiunti.
Altrimenti ti suggerirei di resettare il BIOS con un bel ClearCMOS.
No ho messo prestazioni elevate. Il pc ha 6 anni e me ne sono accorto solo ora di questo problema 😂
Può essere la scheda madre?

No ho messo prestazioni elevate. Il pc ha 6 anni e me ne sono accorto solo ora di questo problema 😂
Può essere la scheda madre?
Prima di puntare il dito alla scheda madre io ti consiglio di effettuare un bel Clear_Cmos come detto da @pribolo .
Se non dovesse funzionare puoi provare anche ad aggiornare il BIOS della scheda madre all'ultima versione disponibile rislasciata dal sito ufficiale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro