Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il punteggio è basso, probabilmente c'è qualcosa che non va.Ho un dubbio sui risultati di cinebench 23 sulla mia CPU i5 7500 voglio confrontarli con voi, sono giusti?
Grazie a chi mi risponderà
Tutte le app chiuse adesso vedo le temperature con Core Temp oppure mi consigli un altro modo?Il punteggio è basso, probabilmente c'è qualcosa che non va.
Il test lo hai effettuato con nessun programma avviato in background giusto? Le temperature del processo le hai monitorate? Se sì dimmi le massime raggiunte.
Lascia stare Core Temp e utilizza HWInfo64 avviato in modalità sensor only.Tutte le app chiuse adesso vedo le temperature con Core Temp oppure mi consigli un altro modo?
Core temp mi da 63 gradi ora provo con HWinfo64Lascia stare Core Temp e utilizza HWInfo64 avviato in modalità sensor only.
Priva HWInfo64 e tienimi aggiornatoCore temp mi da 63 gradi ora provo con HWinfo64
Mentre ho eseguito cinebench temp massima 62Priva HWInfo64 e tienimi aggiornato![]()
Si ma la tua CPU sembra non boostare. 34W di consumo in Cinebench sono roba da notebook. Un 7500 credo arrivi facilmente al doppio.Mentre ho eseguito cinebench temp massima 62
Se può essere utile la mia configurazione
cpu: I5 7500
scheda madre: B250M PRO VDH
Ram: 16GB dual channel 2133mhz
alimentatore: NZXT 650w gold
gpu: GTX 1060 6GB
case: masterbox lite micro atx
dissipatore: aftermarket cooler master non ricordo il nome preciso
Come mai? Dove lo leggi 34W?Si ma la tua CPU sembra non boostare. 34W di consumo in Cinebench sono roba da notebook. Un 7500 credo arrivi facilmente al doppio.
Il consumo energetico totale.Come mai? Dove lo leggi 34W?
No ho messo prestazioni elevate. Il pc ha 6 anni e me ne sono accorto solo ora di questo problemaHai toccato le impostazioni di risparmio energetico di windows per caso? Perchè i power limit sembrano giusto a giudicare da HWiNFO e non vengono minimamente raggiunti.
Altrimenti ti suggerirei di resettare il BIOS con un bel ClearCMOS.
Prima di puntare il dito alla scheda madre io ti consiglio di effettuare un bel Clear_Cmos come detto da @pribolo .No ho messo prestazioni elevate. Il pc ha 6 anni e me ne sono accorto solo ora di questo problema
Può essere la scheda madre?
Oggi provo grazie del suggerimentoPrima di puntare il dito alla scheda madre io ti consiglio di effettuare un bel Clear_Cmos come detto da @pribolo .
Se non dovesse funzionare puoi provare anche ad aggiornare il BIOS della scheda madre all'ultima versione disponibile rislasciata dal sito ufficiale.