Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non l'ho mai impostato ad xmpIIsono delle 3000mhz, con xmp II (2), che opzioni ti da?
Ma hai risolto ?ok, la finisco qui. Grazie.
non ho risolto nulla grazie per l'interessamento. Mi dispiace che a volte si lasciano le persone in tredici, non il tuo caso sia chiaro, mi è stato chiesto di fare certe operazioni e di postarle e le ho fatte, ma non ho avuto più alcun aiuto a riguardo.Ma hai risolto ?
perdonami, ma le notifiche non funzionano sempre in modo impeccabile e noi siamo relativamente in pochi...non ho risolto nulla grazie per l'interessamento. Mi dispiace che a volte si lasciano le persone in tredici, non il tuo caso sia chiaro, mi è stato chiesto di fare certe operazioni e di postarle e le ho fatte, ma non ho avuto più alcun aiuto a riguardo.
si, la pagina BIOS l'ho vista.Allora, intanto grazie per avermi risposto, nella pagina precedente ho mandato screenshot del bios, dove risulta attivato l'xmp, lo feci io quando installai il nuovo pc. Non sapevo che avndo un solo banco di ram avrei avuto cali di prestazioni che inducono ad avere meno fps.

sono giuste quelle pagine.grazie ancora, allora con cpuz dove devo guardare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 409479
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 409480
no no, non mi ci trovo col software adrenalin, a quelli dell'AMD con il bug report tool ne avrò mandato almeno 6 messaggi negativi. ho fatto pulizia con DDU e per la disinstallazione uso sempre amd cleanup utility.strano che scendano disattivando il Vsync ?
Hai mai fatto una pulizia dei drivers (magari con DDU) e poi reinstalli gli ultimi ?
Comunque il software Adrenalin di AMD è ottimo...
però come vedi cambiano gli fps con e senza il vsync, senza dal mio punto di vista gli fps rimangono stabili intorno ai 50/55 mentre attivandolo ho degli fps ballerini ma che tendono cmq più ai 60.strano che scendano disattivando il Vsync ?
Hai mai fatto una pulizia dei drivers (magari con DDU) e poi reinstalli gli ultimi ?
Comunque il software Adrenalin di AMD è ottimo...