Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che cpu hai? Il 7800x3d é ormai fuori produzione, non andrà mai in sconto. Ormai sta oltre i 500€. Adesso c’è il 9800x3d ma é comunque un processore totalmente fuori budget e fuoco per la tua scheda video. Hai una scheda video di fascia bassa. Qualsiasi cpu dal 2020 in poi é adatta per quella scheda. Quelle cpu si prendono per schede di fascia alta. O comunque schede che spingono a risoluzione basse. Non é il tuo caso. Quindi se dici quale cpu hai ti possiamo suggerire se rimanere con quella che hai oppure se conviene effettivamente un upgrade.Ciao,avevo in mente di comprare una ryzen 7 7800x3d quando va a sconto, solo che non vorrei cambiare anche la scheda video allo stesso tempo.Ho una RX 6650 XT.
Si potrebbero presentare casi di bottleneck o cose simili? Grazie del supporto.
in questo momento ho una intel i5 12400fChe cpu hai? Il 7800x3d é ormai fuori produzione, non andrà mai in sconto. Ormai sta oltre i 500€. Adesso c’è il 9800x3d ma é comunque un processore totalmente fuori budget e fuoco per la tua scheda video. Hai una scheda video di fascia bassa. Qualsiasi cpu dal 2020 in poi é adatta per quella scheda. Quelle cpu si prendono per schede di fascia alta. O comunque schede che spingono a risoluzione basse. Non é il tuo caso. Quindi se dici quale cpu hai ti possiamo suggerire se rimanere con quella che hai oppure se conviene effettivamente un upgrade.
Eh allora hai una cpu perfettamente a fuoco con la tua scheda video. Qualsiasi cpu migliore non ti dà guadagni di alcun genere. Con quella cpu puoi anche prendere schede video migliori di quella attuale.in questo momento ho una intel i5 12400f
ok grazie, quindi il giorno in cui vorrò fare qualche upgrade mi consigli sempre di cambiare CPU e GPU insieme?Eh allora hai una cpu perfettamente a fuoco con la tua scheda video. Qualsiasi cpu migliore non ti dà guadagni di alcun genere. Con quella cpu puoi anche prendere schede video migliori di quella attuale.
non sono sicuro che hanno smesso di produrli, solo che siamo in piena bolla speculativa e non stanno dietro alla domandaChe cpu hai? Il 7800x3d é ormai fuori produzione, non andrà mai in sconto. Ormai sta oltre i 500€. Adesso c’è il 9800x3d ma é comunque un processore totalmente fuori budget e fuoco per la tua scheda video. Hai una scheda video di fascia bassa. Qualsiasi cpu dal 2020 in poi é adatta per quella scheda. Quelle cpu si prendono per schede di fascia alta. O comunque schede che spingono a risoluzione basse. Non é il tuo caso. Quindi se dici quale cpu hai ti possiamo suggerire se rimanere con quella che hai oppure se conviene effettivamente un upgrade.
Secondo me si, più che altro per il crescente aumento dei prezzi. Però non ho info precise al riguardo in effetti. Comunque a prescindere non é una cpu da acquistare oggi in nessun caso.non sono sicuro che hanno smesso di produrli, solo che siamo in piena bolla speculativa e non stanno dietro alla domanda
Dipende dall’upgrade che farai. La cpu devi cambiarla solo se prendi una gpu parecchio migliore. Però anche lì dipende, perché se ad esempio prendessi una rtx 4070 super e poi ci giochi in 4k in quel caso la cpu non servirebbe a nulla cambiarla.ok grazie, quindi il giorno in cui vorrò fare qualche upgrade mi consigli sempre di cambiare CPU e GPU insieme?