non credo che dal seriale si possa capire se tray o boxed... se il dissipatore è stock allora molto probabilmente sarà boxed...
Ma dove trovo il codice seriale della cpu?
E' ripportato direttamente sulla cpu?
Scusate comunque.
:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo che dal seriale si possa capire se tray o boxed... se il dissipatore è stock allora molto probabilmente sarà boxed...
sì, cmq non capisco il tuo interesse...
Qui ormai è tutto in OTOT: spè, che Pentium ? ... No perché i Prescott avevano 115w di tdp per dire :asd: ... Anche se il dissipatore stock faceva cacare e li dissipava malapena... Se parli dei Pentium tipo il "potente" P5 66MHz aveva un tdp di circa 16 watt a pieno carico e infatti si alimentavano con la 3.3 e non con la linea da 12V :vv: ...
Scusate l'OT, ma è interessante :)
a seconda del TPD una cpu necessità di dissipatore, trattandosi di cpu desktop è scontato che lo abbia
cmq andare OT qui mi sembra facile per cui ti consiglio di cercare altrove (che poi il dissipatore è l'ultima cosa da considerare se vuoi capire il funzionamento della CPU).
Questo messaggio serve ad arrivare a pagina 7? :asd::asd::asd:
:asd:
Come facevi a sapere che veniva adesso la pagine 7?
:asd::asd:
Ahahahahhaa giuro non lo sapevo appena inviato peraltro è rimasto a pagina 6 :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Appunto, è un valore assurdo per essere in idle. E a quelle temp la cpu và in protezione.Si ho scaricato hwmonitor ma in idle mi da un valore assurdo come 90 gradi. Ho scaricato sperdfan e le temperature credo siano veritiere perché le ho comparate a quelle del bios
Dopo aver riempito 7 pagine per un dissipatore mi sento soddisfatto ahahha.Prenderò il 212 evo tenendolo a 4 ghz. Poco OT questo topic