CPU Danneggiata?

Pubblicità
Sì allora il tuo case quando usi insieme CPU e GPU diventerà sicuramente un forno (una 3080 assorbe oltre 300 watt). E' assolutamente necessario fare qualcosa per migliorare la ventilazione, oltre a cambiare il dissipatore della CPU.

comunque senza game boost ho provato cinebench r23 e fa 9858 punti, comunque sicuramente mi metterò a fare un pò di bricolage sul mio case
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque senza game boost ho provato cinebench r23 e fa 9858 punti, comunque sicuramente mi metterò a fare un pò di bricolage sul mio case
spero che sia dovuto a come dici tu più alte le temperature e frequenze più basse, comunque appena farò il bricolage, prenderò dissipatore e soprattutto quando formatterò il pc riproverò i benchmark, credo che in 2 anni ho lasciato lo schifo su questo pc avrò tipo migliaia di servizi inutili...

Ultima modifica:
grazie lo sapevo già ahahahah,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque per il case, siccome ci sono affezionato, voglio fare delle modifiche tipo davanti levare la copertura inutile di plastica e mettere solo un filtro anti polvere magnetico e le ventole spostarle dentro, mentre pensavo pure di inspessire il sopra e far fare dei buchetti per mettere un dissipatore da due ventole, che ne pensate?
Che è una cagata come idea! Quel case è stato progettato da Topo Gigio sotto effetto di acidi.
Vendilo e te ne prendi uno serio, con il mesh davanti e con materiali costruttivi decenti.
Poi sei libero di fare ciò che vuoi, io solo espresso una mia opinione personale e ho aggiunto un consiglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro