Mad.Matt01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Ciao ragazzi, da un mesetto circa noto che il mio pc (non preassamblato, fatto io da solo 3 anni fa) ha dei continui crash dopo 20 min circa di gioco. Il processore è un i5 7500 con dissipatore a aria artic (si era spaccata una vite che fissava il dissipatore alla cpu e quindi penso che entrava aria nella parte di contatto con la cpu e infatti le prestazioni in gioco non erano per niente stabili (ho tenuto questo dissipatore per 4 mesi non avendo possibilità di comprarne uno nuovo). Di recente ho comprato finalmente un dissipatore a liquido, il masterliquid 120 ma il problema persiste anche se gli fps sono molto infinitamente piu stabili di prima. cosa potrebbe essere? Pasta termica la escludo a prescindere dato che sapendo che entrava aria nella parte di contatto la cambiavo ogni mese nemmeno (lo so è eccessivo), La Gpu non puo essere perchè l'ho cambiata da 1 mesetto (1070 strix). alimentatore nemmeno dato che è un 550w e la configurazione anche con la gpu overcloccata si accende e funziona perfettamente(l'overclock l'ho fatto molto spinto solo 1 volta per vedere le prestazioni della scheda nuova, ora come ora uso un preset di Gpu tweek2). Mi potete auitare? diciamo che è abbastanza frustrante crashare ogni match in ranked su Rainbow Six Siege..