cpu consiglio

Pubblicità
Per montare ram fuori specifica non ce bisogno di overclock sulle z68 e p67, ci sono i molti ram sbloccati.
Sul problema VGA-CASE il problema non è solo la lunghezza ma anche un ricircolo adeguato che non ci puo essere se metti una 480 dentro un tt V3

guarda che la 480 è stata sostituita dalla 570 con minore temp e consumi :rolleyes: e cmq nel Tt v3 come anche in alcuni midi ci stà un ottimo spazio per il circolo d'aria, sia sullo chassis laterale che sul top :sisi: e poi con un ottima aerazione si butta più velocemente il calore dal case, considerando che è piccolo e si fà prima a raffreddarlo :D

Qua non ce piu la serieta di una volta....
Io scommetto che se metto 2 macchine con queste 2 cpu non vi accorgereste nemmeno della differenza in gioco....
non si sta dicendo che uno sia meglio dell'altro ma si sta giudicando l'uso della cpu.
lui ha detto che principalmente e per giocare ma non che fara esclusivamente solo quello, ma nulla non toglie che se vorra fare in futuro conversioni editing o roba comunque che sfruttino il multi core e meglio il phenom .

Del resto una cpu si dice vecchia quando non puo svolgere piu il suo lavoro...
la decisione e sua io sto consigliando

guarda che la 480 è stata sostituita dalla 570
era uno scenario esemplare :doh:
Quando in un case midi ci metti una barriera molto forte come possono essere 30 cm di schedone si provocano turbolenze(=rumore) e il flusso diventa disturbato. Per questo esiste l'HAF e compari

Qua non ce piu la serieta di una volta....
Io scommetto che se metto 2 macchine con queste 2 cpu non vi accorgereste nemmeno della differenza in gioco....
non si sta dicendo che uno sia meglio dell'altro ma si sta giudicando l'uso della cpu.
lui ha detto che principalmente e per giocare ma non che fara esclusivamente solo quello, ma nulla non toglie che se vorra fare in futuro conversioni editing o roba comunque che sfruttino il multi core e meglio il phenom .

Del resto una cpu si dice vecchia quando non puo svolgere piu il suo lavoro...
la decisione e sua io sto consigliando
Anche noi te sei dio? Un i i52400 costa 50 fottutissimi € in più e non ci sono motivi per non spenderli in questo caso, non stiamo parlando di 100/200€ e le differenze ci sono. Vuole il Phenom? Si compri il Phenom. Sappia che è nettamente inferiore ad un i5SB e che quei 50€ in 6 anni di pc li risparmia in bolletta :lol:

Anche noi te sei dio? Un i i52400 costa 50 fottutissimi € in più e non ci sono motivi per non spenderli in questo caso, non stiamo parlando di 100/200€ e le differenze ci sono. Vuole il Phenom? Si compri il Phenom. Sappia che è nettamente inferiore ad un i5SB e che quei 50€ in 6 anni di pc li risparmia in bolletta :lol:

Voi stavate paragonando un i3 con il phenom x4...
ed io mi riferivo a quello
dio non sono io puoi rilassarti ;)

Pubblicità
Pubblicità