PROBLEMA CPU che non regge più Warzone 2?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:
Montata la nuova SSD, rimosso il vecchio HDD, sulla nuova SSD reinstallata S.O. , reinstallato il gioco, "burst dati" risolto praticamente totalmente e non ci sono più frame drop durante le partite (appare solo l'avviso di burst dati nel caricamento durante i caricamenti iniziali e i "cambi campo" su MWII multiplayer, ma amen chiaramente finchè non avviene durante il gioco effettivo non importa).
Grazie per i consigli posso continuare a fare le mie partitelle.

Aggiornamento:
Montata la nuova SSD, rimosso il vecchio HDD, sulla nuova SSD reinstallata S.O. , reinstallato il gioco, "burst dati" risolto praticamente totalmente e non ci sono più frame drop durante le partite (appare solo l'avviso di burst dati nel caricamento durante i caricamenti iniziali e i "cambi campo" su MWII multiplayer, ma amen chiaramente finchè non avviene durante il gioco effettivo non importa).
Grazie per i consigli posso continuare a fare le mie partitelle.
Mi fa piacere che hai risolto, un’ultima cosa hai attivato XMP? E possibilmente aggiorna il bios all’ultima versione.😉

Mi fa piacere che hai risolto, un’ultima cosa hai attivato XMP? E possibilmente aggiorna il bios all’ultima versione.😉
Sì XMP era già attivo, la versione bios è ferma al 2018, ho sempre sposato la filosofia del "se funziona tutto meglio non toccare il bios" non penso abbia sto gran senso aggiornarlo attualmente visto che è tutto compatibile, dubito ci sia un "reale" upgrade che possa interessarmi personalmente.

Sì XMP era già attivo, la versione bios è ferma al 2018, ho sempre sposato la filosofia del "se funziona tutto meglio non toccare il bios" non penso abbia sto gran senso aggiornarlo attualmente visto che è tutto compatibile, dubito ci sia un "reale" upgrade che possa interessarmi personalmente.
Su questo sbagli un semplice aggiornamento bios può cambiare anche come si utilizza la cpu. Il consiglio che ti do e di aggiornare tranquillamente, anzi la tua piattaforma essendo anche abbastanza stagionata sei sicuro che sia stabile al 100%.

Io ho una GTX 1650 è non mi regge con 1920x1080 e lagga solo la grafica e mi fa uscire nel gioco mi regge solo le basse stretch ma mi si riscalda 70° warzone 2.0 con giochi pesanti non mi regge solo fortnite gta 5 rocket league regge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro