cpu cascade

Pubblicità
ruggero ha detto:
Esistono i pentium 4 con moltiplicatore sbloccato...fidati hanno la sigla ES.
Cmq il secondo screen è un falso perchè cpu-z ha un bug che legge il bus dei pentium 4 570 overclockati con uno scarto di 100mhz...se il processore ha il bus a 300mhz cpu-z lo rileva come un processore con bus a 400mhz...questo però succede con bus altissimi.
si lo sapevo, perchè ho visto degli EE con moltiplicatore sbloccato, ma se è genta "comune" non capisco come abbia fatto a comperarlo.

EE sta per extreme editions, processori normali in vendita....

ES sta per engenier sample, che hanno il molti sbloccato..... cmq è vero, chissà come fanno....

Li fornisce direttamente la intel che fa ancuni step con moltoplicatore sbloccato...una sorta di sponsorizzazione...non li sbloccano mica loro.

ne voglio uno :D questo lo sapevamo che non erano loro a sbloccarlo. però adesso chiedo alla intel se mi fa un 570 con moltiplicatore sbloccato :asd:

scusate un dubbio,ma gli ES non sono quelli che mettono a disposizione per i vari siti e giornali specializzati per i bench e per presentarli al pubblico??
ES non si riferisce solo a processori,ma ad ogni pezzo hw distribuito per questo motivo??? :boh:

mi ricordo un atricolo di THG in cui dicevano che la asus aveva fornito una mobo per delle prove....ed avevano riscontrato che era + performante di quelle che si trovavano nei rivenditori.........

Ricordo male o è vera sta cosa :boh:

allora ragazzi facciamo una cosa, fodiamo una rivista tipo tomshw e ci facciamo mandare i prezzi gratis dalle varie case per testarli :D

ok, allora ci facciamo mandare i pezzi da: abit, asus, dfi, msi, inte, amd, ati, sapphire, maxtor, western digital, seagate, corsair, mushkin, kingston, ocz, enermax, geil, apple, logitech, creative, plextor, samsung, benq, etc...
si accettano proposte :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro