antcomu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non sei un tecnico elettronico direi che l'unica cosa che puoi fare è provarla.ora non so se funziona aiutatemi
quindi l'unico modo che hai per verificare che funzioni...e? montarla!!Salve a tutti praticamente 4/5 giorni fa mi e caduta la mia CPU cioè un I5 10400F
Praticamente la mia CPU ha sbattuto l'angolo ha fatto una caduta di tipo un metro ora non so se funziona aiutatemi
Visualizza allegato 495519 Visualizza allegato 495520
La chiamo sindrome da social networkNeanche una presentazione, un per favore e neanche uno spirito di intraprendenza, non ci siamo.
Uso questo forum da un bel po', oggi mi sono iscritto al forum anche se lo uso da un bel po' di tempo e poi anche non mi voglio presentareNeanche una presentazione, un per favore e neanche uno spirito di intraprendenza, non ci siamo.
presentarsi qui dentro non significa che ci devi mettere nome, cognome, indirizzo o altra roba personale, puoi rimanere totalmente anonimo, guarda le presentazioni nella sezione dedicata, basta un "salve", poi se ci aggiungi qualche parola sul perché ti sei iscritto va benenon mi voglio presentare