Genesis_VII
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 38
Ragazzi, ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia scheda grafica perché non più supportata da Win10.
E' un pc vecchio preassemblato:
Phenom X4 9150e
Mobo Acer RS780HVF
4x1GB DDR2
Ali Liteon 250W
per cui mi ero orientato su una rx460, così da magari ottenere anche un po' di prestazioni grafiche in più per il gaming.
Tuttavia secondo voi la mia CPU potrebbe comunque fare da bottleneck essendo vecchia?
Poi anche prendendo una rx460 senza pin di alimentazione, dite che riuscirebbe ad avere un alimentazione sufficiente dalla scheda madre?
Che titoli riuscirei a far girare decentemente a 720 con una config del genere, magari aumentando anche la ram? Ne varrebbe la pena?
Scusate le troppe domande, vi ringrazio in anticipo!
E' un pc vecchio preassemblato:
Phenom X4 9150e
Mobo Acer RS780HVF
4x1GB DDR2
Ali Liteon 250W
per cui mi ero orientato su una rx460, così da magari ottenere anche un po' di prestazioni grafiche in più per il gaming.
Tuttavia secondo voi la mia CPU potrebbe comunque fare da bottleneck essendo vecchia?
Poi anche prendendo una rx460 senza pin di alimentazione, dite che riuscirebbe ad avere un alimentazione sufficiente dalla scheda madre?
Che titoli riuscirei a far girare decentemente a 720 con una config del genere, magari aumentando anche la ram? Ne varrebbe la pena?
Scusate le troppe domande, vi ringrazio in anticipo!
Ultima modifica: