CPU 65° a riposo - PC si spegne con i giochi più impegnativi - uffa

Pubblicità
Por favor dimmi che "qualche gioco" sta per futuri giochi rari e pesanti tipo metro 2033, battlefield etc... Perchè io in genere gioco ai gdr o agli open world(assassin's creed, gta, skyrim e derivati) perlopiù, e pochi fps(giusto far cry)

Ho guardato i requisiti consigliati e viene fuori che per AC UNITY ci vorrebbe una scheda video da 500/600 euro...Ora ho una domanda, ma quindi su xbox one e ps4 che costano 400 euro in totale, la resa grafica deve essere nettamente inferiore rispetto a pc... Vero?

i giochi non girano a 1080p su console,ed hanno un hardware già vecchio,
cioè componenti che per il pc c'erano 2/3 anni fa

Ho visto che ci sono tv samsung ULTRA HD a prezzi abbordabilissimi, 40'' a 530 euro su bipiemme per dirne una, e mi è venuta la scimmia, anzi 3 scimmie:
1) i giochi nuovi possono essere messi in risoluzione 4k? (far cry 4, unity etc...)
2) se non possono, quali titoli potranno esserlo, e quando?
3) Che hardware sarebbe necessario nel caso? Il mio non sarebbe sufficiente?
Grazie e perdonate le scimmie

Si i giochi possono girare in 4k,il problema è l'hardware, servirebbe almeno un sli di gtx 980,e non sempre si raggiungono i 60fps,il 4k è una tecnologia ancora immatura

Grazie per le info...Posso chiedere qui per i settaggi di catalyst control center ? Ho una r9 280 ora :)

- - - Updated - - -

Cattura.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro