CPU 65° a riposo - PC si spegne con i giochi più impegnativi - uffa

Pubblicità
Forse non ho capito bene: devo svitare le 2 ventole posizionate lateralmente, e riattaccarle una dietro al case e una davanti sopra l'altra che c'è già...se così fosse non sono sicuro vi siano i supporti per fissarle, adesso do un'occhiata
grazie

- - - Updated - - -

Appena riesco lo faccio, intanto mi consigliavate di comprare un dissipatore e/o una ventola? O è meglio aspettare dopo lo smontaggio vario?

Non ho idea di come si assembli un pc da zero, già con ste ventole sono in crisi, preferirei ricercare altre soluzioni per ora

- - - Updated - - -

Comunque progresso! ho pulito le ventole laterali e mi è partito watch dogs, che crashava sempre all'avvio

- - - Updated - - -

E' una buona idea installare una ventola enermax advance?

la ventola non risolverebbe il problema,per trovare migliorare le temperature dovresti cambiare case e prendere un dissipatore migliore

Ok capisco, mi informo se c'è qualcuno che mi riassembla tutto a poco...Nel caso che case e dissipatore scegliere?

zalman z3 plus
cooler master 212 evo
comunque lo puoi tranquillamente fare da solo,non fare una tragedia,è una cosa semplicissima,devi solo avvitare qualche vite e collegare i cavi.

Provo a guardare qualche tutorial! Nel caso poi volessi aggiornare il resto dei componenti questi 2 prodotti restano adeguati?

è sempre da valutare cosa devi aggiornare,il case in generale va bene più o meno con tutto
il dissi se farai oc è da cambiare

A parte la ram da 4 a 8gb volevo cambiare gpu, una sui 200euro da 3gb dedicati almeno...Adesso ho un i5 2400 da 3.1 ghz, sarà necessario overcloccarlo per processare i dati della nuova gpu?

PROBLEMA TEMPERATURE E RELATIVO LAG RISOLTO:party:

Avevo ancora dei problemi, facendo girare watch dogs, di lag. Era strano perchè la cpu ero riuscito a riportarla a 40° a riposo, e mi dava comunque dei rallentamenti casuali, a volte ad impostazioni alte andava bene, volte rallentava anche a medio-basse...Allora ho smontato la gpu, l'Ho pulita il possibile, PROBLEMI RISOLTI :)
P.S. come mi consigliate di rimuovere il resto della polvere annidata all'interno? l'aspirapolvere non ce la fa a stanarla :(

- - - Updated - - -

All'interno della scheda video sempre

Sarà fatto..anche se sto per cambiarla! A proposito, è valida questa che ho trovato in amazzonia?* è a 175 con spedizione gratis(prime)
Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock
Vorrei giocare full hd con risoluzioni al massimo per altri 2-3 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro