Cpu 6400 boxata...c'è già la pasta d'argento?

Pubblicità
Tatia ha detto:
:ok::ok:Secondo voi visto ke vivo in un paese sciagurato, se mischio nella pasta bianca della polvere di metallo aumento un pò l'efficienza?
Cinque grammi di uranio possono bastare... :blah:

:lol::asd::lol::asd: mi mandate il link di un negozio dove vendono uranio o plutonio in grammi???:lol::asd::lol::asd:

Tatia,tutta la banda sta facendo il passaporto e informandosi sugli orari degli aerei,il giorno che comperi la polvere a base dei suddeti materiali avvisaci.-
Consiglio,fai rinforzare il pavimento quando rimonti il pc.-

Toby ha detto:
Attenzione ad utilizzare guanti criogenici, perchè la differenza di temperatura tra la pasta di serie, e la Artic potrebbe "congelarti" le mani, con conseguente perdita degli arti....:( :(

:shock:

comee ? :skept:

:look:

Era una risposta ironica:sisi:....Comunque nn so se oggi o doamni....Visto ke c'è l'ennesimo scioper:lol::lol::asd:

Toby ha detto:
La pasta o thermal pad di "serie" con il dissipatore boxato, svolge egregiamente il suo lavoro.
Credo che progettisti e collaudatori Intel abbiano "cognizione di causa"...

Poi se magari vuoi avere una temperatura di -200° sotto zero, allora pulisci tutto e metti la Artic Silver...:sisi: :sisi:
Attenzione ad utilizzare guanti criogenici, perchè la differenza di temperatura tra la pasta di serie, e la Artic potrebbe "congelarti" le mani, con conseguente perdita degli arti....:( :(

Morale della favola...
Se vuoi overclockare, e cerchi il cosidetto "pelo nell'uovo" (ovvero forse 1 o 2 gradi in meno) pulisci tutto e metti la Artic o similia...
Invece se utilizzi il pc come il 90% degli umani, la striscia termica fornita di serie è più che sufficente...;)
si come no...

la pasta che danno con le cpu boxate è prima di tutto troppa e sborda tutto dai lati sporcando tutti il socket e nel 775 c'è il rischio che ti va sotto il socket e poi ti si incrosta sui pin.

già quella che stà tipo su un artic freezer è già migliore e assomiglia si all'artic silver 5 ma è comunque troppo abbondante.

comunque non è un fatto di 1-2 gradi ma anche di più.

inoltre anche se non si overclocca avere temperature di qualche grado inferiori non è che sia sbagliato :sisi: infatti mi sembra che anche te che applichi la regola del "io non overclocco" hai lo zalmino sia su cpu che vga ;)

Le polveri dovrebbero essere microscopiche,
secondo me una volta assestato il dissi ci sarà una poltiglia assurda... :lol: :lol: :lol:

Oltretutto il guadagno potrebbe essere casuale e la conducibiltà termica del nuovo materiale è da verificare,di che si tratta? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro