- Reazioni
- 2,468
- Punteggio
- 156
Credo sia un discorso di ottimizzatione dato che un mio amico ci ha fatto girare Battlefield 1 A 20 25 fps
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se disattivo il vshinc :suicidio:Secondo me se metti dei dettagli più alti farai meno fps così la cpu si stressa di meno
Ma se non era adatto perché in multiplayer 120 fps senza nessun problemaZio, hai un processore che è peggiore di un N4100. Non è amd che è ottimizzata male, hai semplicemente preso un computer economico non adatto al gaming, manco di minecraft!
Disattiva il VSync, comunque le nuove versioni sono mal ottimizzate... prova Minecraft Bedrock Edition che dovrebbe essere gratis per i possessori della Java Edition.E se disattivo il vshinc :suicidio:
Ho provato di tutto optifine
Possibile che è colpa del louncher ?
Possessori:ok::ok::ok::ok:Disattiva il VSync, comunque le nuove versioni sono mal ottimizzate... prova Minecraft Bedrock Edition che dovrebbe essere gratis per i possessori della Java Edition.
Scusa ma da dove lo esci un monitor con il vsync?E se disattivo il vshinc :suicidio:
Ho provato di tutto optifine
Possibile che è colpa del louncher ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Or
Ma se non era adatto perché in multiplayer 120 fps senza nessun problema
No dico nelle opzioni se disattivo il vshinc gira malissimoScusa ma da dove lo esci un monitor con il vsync?
Ma non è che faccio sto cercando un modo per far si che la CPU scenda un pocoNon è da gaming perchè hai una cpu lievemente migliore di un T9800 che è un processore che usava le ddr2, che era sul mio vecchio portatile e che facevo gli stessi fps in csgo.. e quando fai 30 fps in csgo vuol dire che non è un notebook da gaming. fine.
In multi fai più fps perchè il grosso del lavoro lo fa la cpu del server
Ho cancellato le cache che altri driver dovrei aggiornare ho aggiornato quello della GPUcertamente che lo gira meglio!!!
Perchè hai una GPU a sè, non integrata! Mentre quella di AMD è integrata nel processore..
Assicurati di non aver niente sotto che gira mentre giochi a minecraft.
Assicurati di aver aggiornato tutti i driver all'ultima versione e controlla con hwinfo o con hwmonitor le temperature max raggiunte.
In alternativa con aida64, in system stability, controlli che non vada mai in thermalthottling
:ok: no tlouncherPoi, stai usando il launcher ufficiale ed originale di minecraft?