CPU 100%

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo sia un discorso di ottimizzatione dato che un mio amico ci ha fatto girare Battlefield 1 A 20 25 fps

Zio, hai un processore che è peggiore di un N4100. Non è amd che è ottimizzata male, hai semplicemente preso un computer economico non adatto al gaming, manco di minecraft!

Secondo me se metti dei dettagli più alti farai meno fps così la cpu si stressa di meno
E se disattivo il vshinc :suicidio:
Ho provato di tutto optifine
Possibile che è colpa del louncher ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Or
Zio, hai un processore che è peggiore di un N4100. Non è amd che è ottimizzata male, hai semplicemente preso un computer economico non adatto al gaming, manco di minecraft!
Ma se non era adatto perché in multiplayer 120 fps senza nessun problema

E se disattivo il vshinc :suicidio:
Ho provato di tutto optifine
Possibile che è colpa del louncher ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Or

Ma se non era adatto perché in multiplayer 120 fps senza nessun problema
Scusa ma da dove lo esci un monitor con il vsync?

Non è da gaming perchè hai una cpu lievemente migliore di un T9800 che è un processore che usava le ddr2, che era sul mio vecchio portatile e che facevo gli stessi fps in csgo.. e quando fai 30 fps in csgo vuol dire che non è un notebook da gaming. fine.
In multi fai più fps perchè il grosso del lavoro lo fa la cpu del server

Non è da gaming perchè hai una cpu lievemente migliore di un T9800 che è un processore che usava le ddr2, che era sul mio vecchio portatile e che facevo gli stessi fps in csgo.. e quando fai 30 fps in csgo vuol dire che non è un notebook da gaming. fine.
In multi fai più fps perchè il grosso del lavoro lo fa la cpu del server
Ma non è che faccio sto cercando un modo per far si che la CPU scenda un poco
Comunque io ho anche un t3200 e una 9300m GS che lo gira meglio 2 ghz 2 core

certamente che lo gira meglio!!!
Perchè hai una GPU a sè, non integrata! Mentre quella di AMD è integrata nel processore..
Assicurati di non aver niente sotto che gira mentre giochi a minecraft.
Assicurati di aver aggiornato tutti i driver all'ultima versione e controlla con hwinfo o con hwmonitor le temperature max raggiunte.
In alternativa con aida64, in system stability, controlli che non vada mai in thermalthottling

certamente che lo gira meglio!!!
Perchè hai una GPU a sè, non integrata! Mentre quella di AMD è integrata nel processore..
Assicurati di non aver niente sotto che gira mentre giochi a minecraft.
Assicurati di aver aggiornato tutti i driver all'ultima versione e controlla con hwinfo o con hwmonitor le temperature max raggiunte.
In alternativa con aida64, in system stability, controlli che non vada mai in thermalthottling
Ho cancellato le cache che altri driver dovrei aggiornare ho aggiornato quello della GPU
Infatti la GPU sta sotto il 50%

Poi, stai usando il launcher ufficiale ed originale di minecraft?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro