Cover Nokia 6600

Pubblicità

LauraP.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: :help: :help: :help: :help:

Vorrei sostituire la cover del mio Nokia 6600 ma avendo acquistato una cover non originale, non ho le istruzioni e non riesco a togliere il frontalino anteriore..qualcuno mi può aiutare?

Ciao e Benvenuta sul forum!! :happy

Per il nokia 6600 ho avuto il tuo stesso problema....comunque mi sono informato e per levare il forntalino devi procurarti innanzitutto: qualcosa tipo cacciavitino in plastica o qualcosa che nn rovini la cover.

Poi come da immagine prendi il cacciatitino o quanlcosa sempre il plastica ma molto fine e fai una leggera forza in modo da sollevare leggermente la cover, nei punti segnati dalle freccie....

più o meno sono quelli poi guarda bene tu i punti dove fare o no forza senza rovinare la cover...

Ciauzz!! :lol: :lol:

Zenith ha detto:
Ciao e Benvenuta sul forum!! :happy

Per il nokia 6600 ho avuto il tuo stesso problema....comunque mi sono informato e per levare il forntalino devi procurarti innanzitutto: qualcosa tipo cacciavitino in plastica o qualcosa che nn rovini la cover.

Poi come da immagine prendi il cacciatitino o quanlcosa sempre il plastica ma molto fine e fai una leggera forza in modo da sollevare leggermente la cover, nei punti segnati dalle freccie....

più o meno sono quelli poi guarda bene tu i punti dove fare o no forza senza rovinare la cover...

Ciauzz!! :lol: :lol:
ti consiglio di usare un coltello..!come quello dei coltellini svizzari x non rovinare nulla.. :nod: ;)

Anima ha detto:
Questa la devo provare
complimenti per la domanda,soluzione e suggerimento
:boh: ... scusa???
ah!cavolo!non avevo visto che eri nuova!!
:luxhello: BENVENUTA!!! :luxhello:

ps quante new entry femminili in sti giorni! :eek: :nod:

:nod: ciao sono antonio cerco...... il programma smartmovie 2.76 per nokia 6600

EDIT .... la pirateria su questo Forum non è concessa ... :nod: percui pagalo rergolarmente ed otterrai quello che cerchi ... :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità