DOMANDA Coupon sconto Inspiron 7000

BAAB

Nuovo Utente
9
0
Sono in procinto di comprare un Dell inspiron 7000 AIO e nella descrizione del prodotto vi è testualmente "Risparmia 100€ addizionali con il voucher C839N7MF7ZJWF6. Fino al 16 lug"; avendo posto il PC nel mio carrello inserisco il numero del coupon e non ottengo alcuno sconto. Vado in chat e la spiegazione alla mia domanda è " tutti i sconti sono già applicati" , rispondo che il sito non è chiaro e la risposta è "noi non ci occupiamo di sconti"; domando a chi posso chiedere chiarimenti e la risposta è "a nessuno". Ringrazio e termino la chat.
Non ho avuto spiegazioni esaurienti al mio, credo, lecito dubbio; le risposte datemi, inoltre, mi lasciano alquanto perplesso e quindi sono in dubbio se acquistare un Dell: vista l'assistenza pre-vendita, come sarà allora quella post-vendita?
Grazie per le eventuali risposte
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Sono in procinto di comprare un Dell inspiron 7000 AIO e nella descrizione del prodotto vi è testualmente "Risparmia 100€ addizionali con il voucher C839N7MF7ZJWF6. Fino al 16 lug"; avendo posto il PC nel mio carrello inserisco il numero del coupon e non ottengo alcuno sconto. Vado in chat e la spiegazione alla mia domanda è " tutti i sconti sono già applicati" , rispondo che il sito non è chiaro e la risposta è "noi non ci occupiamo di sconti"; domando a chi posso chiedere chiarimenti e la risposta è "a nessuno". Ringrazio e termino la chat.
Non ho avuto spiegazioni esaurienti al mio, credo, lecito dubbio; le risposte datemi, inoltre, mi lasciano alquanto perplesso e quindi sono in dubbio se acquistare un Dell: vista l'assistenza pre-vendita, come sarà allora quella post-vendita?
Grazie per le eventuali risposte


ciao
mi spiace per la risposta, ma purtroppo sappiamo che la qualità della chat è limitata.

Non penso che siano stati esauriti i coupon . non son limitati.

effettivamente ho fatto la prova e non funziona - chiedo al Marketing e ti informo.
Andrea

- - - Updated - - -

Sono in procinto di comprare un Dell inspiron 7000 AIO e nella descrizione del prodotto vi è testualmente "Risparmia 100€ addizionali con il voucher C839N7MF7ZJWF6. Fino al 16 lug"; avendo posto il PC nel mio carrello inserisco il numero del coupon e non ottengo alcuno sconto. Vado in chat e la spiegazione alla mia domanda è " tutti i sconti sono già applicati" , rispondo che il sito non è chiaro e la risposta è "noi non ci occupiamo di sconti"; domando a chi posso chiedere chiarimenti e la risposta è "a nessuno". Ringrazio e termino la chat.
Non ho avuto spiegazioni esaurienti al mio, credo, lecito dubbio; le risposte datemi, inoltre, mi lasciano alquanto perplesso e quindi sono in dubbio se acquistare un Dell: vista l'assistenza pre-vendita, come sarà allora quella post-vendita?
Grazie per le eventuali risposte

ciao

lo hanno coretto

ora funziona e ti scala -100€

fammi sapere.
Ciao
ANdrea
 

BAAB

Nuovo Utente
9
0
ciao
mi spiace per la risposta, ma purtroppo sappiamo che la qualità della chat è limitata.

Non penso che siano stati esauriti i coupon . non son limitati.

effettivamente ho fatto la prova e non funziona - chiedo al Marketing e ti informo.
Andrea

- - - Updated - - -



ciao

lo hanno coretto

ora funziona e ti scala -100€

fammi sapere.
Ciao
ANdrea

Andrea, grazie per la sollecita e fattiva risposta.
Ho provato, funziona ed ho fatto l'ordine (grazie a te).
Spero che in caso di necessità di supporto le risposte siano efficaci come in questo Forum e non come in chat.
Grazie
Roberto
 

DELL

Azienda Verificata
2,396
112
Andrea, grazie per la sollecita e fattiva risposta.
Ho provato, funziona ed ho fatto l'ordine (grazie a te).
Spero che in caso di necessità di supporto le risposte siano efficaci come in questo Forum e non come in chat.
Grazie
Roberto

ciao
bene son contento -

si il supporto tecnico è il servizio clienti son efficaci - la chat purtroppo non gode di ottima qualità

Andrea
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!