Sono in procinto di comprare un Dell inspiron 7000 AIO e nella descrizione del prodotto vi è testualmente "Risparmia 100€ addizionali con il voucher C839N7MF7ZJWF6. Fino al 16 lug"; avendo posto il PC nel mio carrello inserisco il numero del coupon e non ottengo alcuno sconto. Vado in chat e la spiegazione alla mia domanda è " tutti i sconti sono già applicati" , rispondo che il sito non è chiaro e la risposta è "noi non ci occupiamo di sconti"; domando a chi posso chiedere chiarimenti e la risposta è "a nessuno". Ringrazio e termino la chat.
Non ho avuto spiegazioni esaurienti al mio, credo, lecito dubbio; le risposte datemi, inoltre, mi lasciano alquanto perplesso e quindi sono in dubbio se acquistare un Dell: vista l'assistenza pre-vendita, come sarà allora quella post-vendita?
Grazie per le eventuali risposte
Non ho avuto spiegazioni esaurienti al mio, credo, lecito dubbio; le risposte datemi, inoltre, mi lasciano alquanto perplesso e quindi sono in dubbio se acquistare un Dell: vista l'assistenza pre-vendita, come sarà allora quella post-vendita?
Grazie per le eventuali risposte