Se vado sul sistema anthem vedo che ha già i canali amplificati (120 watt x canale su 8 ohm), quindi non mi servira' un ampli a valle? Oppure l'ampli lo si deve mettere lo stesso? altrimenti perchè a logica non dovrei prendere un anthem (spendendo la metà si ha lo stesso risultato)? Oppure sto dicendo una sciocchezza?:retard:
Guarda, non voglio passare da fanboy, visto che non lo sono e che il mio, tra l'altro, l'ho venduto e non ho nessun interesse personale. Parlo solamente per esperienza e mi sento di assicurarti che già i "piccoli" di casa Anthem, se così si possono chiamare, sono delle vere e proprie "macchine da guerra"!
Il mio ex MRX300 ha legnato su tutti i fronti il suo predecessore sul mio impianto.
Se poi prendi un MRX700 o un MRX710, non avrai più bisogno di nulla.
Il fatto è che non solo suonano divinamente, ma hanno anche un sistema di calibrazione (ARC) che rende merito alle loro qualità perché si adatta perfettamente al tuo ambiente, ricreando una magia che con altri sistemi non riusciresti ad avere. E te lo dico da onkyano.
Personalmente sto valutando seriamente l'MRX510 (non l'MRX310 che è solo 5.1 a differenza dell'MRX300 che era 7.1). Mi spiace solamente che la nuova serie x10 non è bella come la precedente che dava un'idea di professionale, che non ha il Wi-Fi integrato che a me servirebbe e che per colpa di un misero cavo HDMI ho avuto qualche piccolo screzio con l'importatore, altrimenti lo avrei già preso a occhi chiusi. Se l'MRX300 suonava veramente come Dio comanda superando, come ti dicevo, il suo predecessore (di fascia medio-alta) nel mio impianto, non oso immaginare come suoni l'MRX510 o, addirittura, l'MRX710! :shocked:
Per me sono macchine definitive e che pilotano di tutto dal 3xx al 7xx, dove le differenze ci saranno ma non saranno enormi e quindi, se puoi e se il budget non permette, prendi l'MRX310 se un 5.1 ti basta, ma se puoi vai sull'MRX510 o meglio sull'MRX710 e non ci pensare più.
L'unico upgrade che si potrebbe considerare valido ad un MRX è il suo modello superiore e per l'MRX710 i pre e finali Anthem.
Vai più che tranquillo con Anthem per il sintoamplificatore! ;)