• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

COSTRUIRE UN PC ADATTO ALLE MIE ESIGENZE

Pubblicità
Che game è?comunque con quelle richieste giochi benissimo pure con una APU(processore con scheda grafica integrata di fascia medio-bassa)

Per me meglio che lo fai nuovo ma si può risparmiare ancora qualcosa volendo: puoi prendere un Phenom II X4 955 come CPU: va uguale (forse anche meglio) e costa 20€ in meno rispetto all'FX4100.
Come VGA se non hai grandi pretese puoi accontentarti anche di una HD7750 e risparmi altri 20€ (ma in questo caso la differenza prestazionale è piuttosto grande).

più che altro perchè quello che dicevo io è già assemblato, ed io essendo un super novizio dell'informativa, ho paura di rovinare qualcosa nel montare i componenti, perchè se li prendo nuovi poi voglio montarmeli da solo, e poi tutto quello elencato melo darebbe per meno di 200€ senza vga.

più che altro perchè quello che dicevo io è già assemblato, ed io essendo un super novizio dell'informativa, ho paura di rovinare qualcosa nel montare i componenti, perchè se li prendo nuovi poi voglio montarmeli da solo, e poi tutto quello elencato melo darebbe per meno di 200€ senza vga.

Sì ma è piuttosto scarso e vecchio: per me tempo tre o quattro anni e non riusciresti più a usarlo nemmeno per programmi di office. :D
Meglio nuovo, al limite si risparmia ancora...

ok va bene opterò per il nuovo allora ;).
Comunque ti dico che quello che uso ora e un Fujitsu amilio del 2009, e fa schifo, quindi per ora mi accontenterei di poterci giocare senza rischiare di spaccarlo a pugni ogni volta.
poi pensavo di prenderlo provvisorio questo spendendo poco, e iniziare a metterci le mani per imparare, per poi verso la fine dell'anno farne uno bello tenendo via i soldi e visto che ho già calcolato che dovrei arrivare per novembre ad avere 900€ a disposizione per fare il pc bene...per questo chiedevo che se va bene quello che vi ho messo lo avrei preso a poco, poi vi avrei rotto le scatole ancora qualche mese per tutte le varie info e per imparare qualcosa XD, e poi a fine anno avrei fatto le cose bene...

Meglio che prendi ora quello nuovo è giochi benino e poi con le conoscenze giuste(perchè con un computer così vecchio non ti fai le ossa)a novembre ti fai il pc con le nuove uscite,cioè AMD8000/NVIDIA 700 e intel haswell

ok va bene opterò per il nuovo allora ;).
Comunque ti dico che quello che uso ora e un Fujitsu amilio del 2009, e fa schifo, quindi per ora mi accontenterei di poterci giocare senza rischiare di spaccarlo a pugni ogni volta.
poi pensavo di prenderlo provvisorio questo spendendo poco, e iniziare a metterci le mani per imparare, per poi verso la fine dell'anno farne uno bello tenendo via i soldi e visto che ho già calcolato che dovrei arrivare per novembre ad avere 900€ a disposizione per fare il pc bene...per questo chiedevo che se va bene quello che vi ho messo lo avrei preso a poco, poi vi avrei rotto le scatole ancora qualche mese per tutte le varie info e per imparare qualcosa XD, e poi a fine anno avrei fatto le cose bene...
il fatto è che se prendessi quello che hai detto te sarebbe comunque da rifare da 0 e avrebbe prestazioni inferiori...

Il mio budget attuale è di 230€, visto che mi sono partiti dei soldi per mutui vari -.- ...appena riesco a tirare insieme qualche soldino in più, procedo per un buon pc, così non devo rischiare di tagliarmi le nocche contro lo schermo del mio attuale. e non rischio di prende 1° un'inchiappettata visto che comunque è stato utilizzato e non sò come quel pc che ho detto io, e 2° posso eventualmente pomparlo quando avrò più possibilità cioè a fine anno, anche perchè se sono così vecchi come dite, non mene vale proprio la pena magari risparmio un pò ora e poi lo pompo...
con quel prezzo non riesco vero? se fosse troppo poco...aspetto un attimo e vedo se riesco a tirar su qualche soldino in più...

Tienili in tasca i 230€.. non varrebbe la pena spenderli.. già con i 350€ la situazione cambia drasticamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro