Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Che game è?comunque con quelle richieste giochi benissimo pure con una APU(processore con scheda grafica integrata di fascia medio-bassa)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
più che altro perchè quello che dicevo io è già assemblato, ed io essendo un super novizio dell'informativa, ho paura di rovinare qualcosa nel montare i componenti, perchè se li prendo nuovi poi voglio montarmeli da solo, e poi tutto quello elencato melo darebbe per meno di 200€ senza vga.
il fatto è che se prendessi quello che hai detto te sarebbe comunque da rifare da 0 e avrebbe prestazioni inferiori...ok va bene opterò per il nuovo allora ;).
Comunque ti dico che quello che uso ora e un Fujitsu amilio del 2009, e fa schifo, quindi per ora mi accontenterei di poterci giocare senza rischiare di spaccarlo a pugni ogni volta.
poi pensavo di prenderlo provvisorio questo spendendo poco, e iniziare a metterci le mani per imparare, per poi verso la fine dell'anno farne uno bello tenendo via i soldi e visto che ho già calcolato che dovrei arrivare per novembre ad avere 900€ a disposizione per fare il pc bene...per questo chiedevo che se va bene quello che vi ho messo lo avrei preso a poco, poi vi avrei rotto le scatole ancora qualche mese per tutte le varie info e per imparare qualcosa XD, e poi a fine anno avrei fatto le cose bene...