Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti, secondo voi il prezzo della Xone verso natale di quanto sarà?
Sui 300€ credo , ma io non la comprerei mai , con quei soldi fai un buon pc da gaming e poi probabilmente microsoft farà il porting per pc del 90% dei giochi della One :sisi:
Ma una console è sempre una console
Ma un computer da gaming BUONO, e ripeto BUONO, gira intorno ai 700 / 800 euro. Una console 300 / 400 euro. ;)Qua ti sbagli. I pc hanno una grafica nettamente superiore a qualsiasi console. Tu dirai si ma col pc non posso giocare standomene sul divano, ma c'è soluzione anche a quest, basta fare una configurazione htpc (pc compatto) e lo puoi mettere tranquillamente sotto la tv , poi prendi un joystick senza fili (o quello della Xbox con adattatore) e ci giochi anche dal divano ;)
Ma un computer da gaming BUONO, e ripeto BUONO, gira intorno ai 700 / 800 euro. Una console 300 / 400 euro. ;)
Ma la mia intenzione, forse, è prendere la xbox one con gta 5 e il solito gioco di calcio. Stop! Nessun altro gioco. Poi già ho preso un portatile a fine agosto di 400 euro quindi..
Dove? :ONel mio paese c'è un negozio da paura che vende xbox one e ps4 a 219 senza gioco con joystick etc... oppure 299 con due joystick e due giochi a scelta.. da paura ahaha a breve prendo la mia amata one