PROBLEMA Costi schede video troppo alti

Pubblicità
Scusami ma non ho mai capito cosa è il mining, puoi spiegare?

Inviato da x800+ tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
E' un fenomeno per cui alcune piattaforme online (vedi ethereum che poi e' molto piu' che una piattaforma) utilizzano e sfruttano la potenza di calcolo delle GPU degli utenti per fare i calcoli di estrazione per i valori dei bitcoin.
Le piu' richieste ora sono ad esempio le rx580, 570, 480 e 470 , infatti i loro prezzi sono schizzati alle stelle ed e' impossibile trovarne sul mercato a meno, se non gia' strausate per mining e quindi sottoposte a grossi carichi di lavoro per giorni e giorni interi.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Qual'è il loro obbiettivo di sfruttamento della GPU, se continuano così vado dalla WWF e poi vedono se si trattano così le GPU!

Ma a cosa serve fare tutti questi calcoli? Per me è una cosa stupida usare una GPU molto costosa per guadagnare 1€ al giorno, per me in un mese la scheda ti saluta

Beh gli stupidi ci sono, non credo che la scheda resista ad un uso continuo al 100% per più di un mese senza tregua, la mia all'80% va subito ad 85°

Inviato da x800+ tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io non capisco se stai trollando o meno.. gia' nell'altro post hai consigliato di aprire l'alimentatore e soffiarci dentro con il "fone".. non mi stupirei

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità