CosmosX Project

Pubblicità
ok ho smontato completamente il case ora faccio 2 fori per ventole fronfali e la finestra per il socket poi faccio l'interno tutto rosso o nero poi l'esterno full black

io per l'esterno opterei per il bianco lucido , alla plastica dagli una leggera carteggiata , magari con qualcosa di fine , tipo la 800 o la 1200, altrimenti viene una porcheria

Esterno vedi tu, bianco non è male...:)

Per la plastica:

1) Prendi della scotch brite specifica per opacizzare, in un colorifificio, e la passi sulla plastica fin quando fa una polverina bianca.
2) Sempre nel colorificio, prendi un aggrappante per plastica, chiedi al venditore quanto e se devi aspettare prima di verniciare e poi lo dai a spruzzo.
3) Sopra l'aggrappante, vernici tranquillamente a bomboletta o a compressore.:ok:

ok ho smontato il cestello per gli 8 hdd ora ho molto piu spazio prendero un box hot-swap della zalman da mettere in 3 slot da 5.2!
riguardo alla verniciatura...prima finisco di tagliare tutto poi passo alla verniciatura

ah che ne dite se l'alimentatore lo metto in avanti?

AGGIORNAMENTO !
ecco un po di foto!:

prima.....
IMG_0172.webp

dopo il disassemblaggio:

IMG_0274.webp

dopo le prime operazioni e il disegno per la ventola da 140mm frontale!

IMG_0266.webpIMG_0278.webp

ora posto lo screen sui prossimi acquisti!

Allegati

• IMG_0265.webp
    IMG_0265.webp
    558.3 KB · Visualizzazioni: 60
  • IMG_0273.webp
    IMG_0273.webp
    219.1 KB · Visualizzazioni: 62
  • IMG_0275.webp
    IMG_0275.webp
    242.5 KB · Visualizzazioni: 62
  • IMG_0279.webp
    IMG_0279.webp
    527.1 KB · Visualizzazioni: 53
il rack per hd serve poiche ho tolto quello nativo del case per fare spazio i ledstrip fanno un effetto troppo a "pallini" il neon è piu uniforme
poi mettero i led quando avro finito il diffusore homemade (serve a rendere omogenea la luce di piu led!)

Un consiglio, non tagliare direttamente sulla lamiera, usa uno scotch telato o nastro carta...
Per il resto, buon lavoro :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro